SpettacoloRessa per Asia Argento a Festival Torino
ANSA
29.11.2017 - 19:19
Ma l'attrice non fa cenno al caso Weinstein
TORINO, 29 NOV - Mai visti tanti giornalisti in attesa come davanti al cinema Massimo di Torino, multisala al servizio della 35/a edizione del Torino Film Festival. Il motivo c'era, la presenza di Asia Argento che ha presentato il primo film della sua rassegna dedicata al cinema Usa: Amerikana. Il fatto che l'attrice-regista potesse tornare a tornare a parlare, a margine dell'incontro, della vicenda delle molestie sessuali che l'ha vista coinvolta in prima persona era troppo ghiotta per i molti cronisti di stampa e tv. Ma lei ha tirato dritto e, anche durante il suo discorso di presentazione, nessun accenno al caso Weinstein. Ad introdurla il direttore artistico del festival Emanuela Martini che ci ha tenuto a dire come l'invito all'artista fosse partito in primavera, molto prima che scoppiasse lo scandalo.
Asia Argento si è limitata alla sola, puntuale descrizione del film di Denis Hopper Out of the Blue che apre Amerikana.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022