SpettacoloRiccardo Marcuzzo: «Il Coronavirus? Ce lo meritiamo»
CoverMedia
13.3.2020 - 11:12
Il cantante di Milano condivide una riflessione sull’emergenza sanitaria che ha stretto l’Italia in una morsa: «In giro c’è tanta avidità, ignoranza e soprattutto menefreghismo nei confronti del prossimo e dell’ambiente».
L’arrivo del Coronavirus ha creato la crisi sanitaria più estesa di sempre.
Evento inatteso e incredibile che in poche settimane ha paralizzato sia l’Italia che molte altre nazioni dell’Europa. Tuttavia, il suo avvento non lascia sorpreso Riccardo Marcuzzo.
«Sono molto sensibile e quindi molto triste», scrive Riccardo Marcuzzo su Instagram.
«Però purtroppo sono tra quelli che pensano che questo virus in fondo ce lo meritiamo. In giro c’è tanta avidità, ignoranza e soprattutto menefreghismo nei confronti del prossimo e dell’ambiente».
Il cantante condanna chi sta mutilando l’ambiente e prosegue con una rivelazione: «Se non cambiamo noi in primis, non cambierà mai nulla, anzi. Sarà sempre peggio. Non avevo l’umore giusto per far uscire un disco. Perdonatemi».
Il progetto di Riki è stato messo in stand-by.
«Siamo costretti a rimandare il disco a data da destinarsi. È un progetto meraviglioso, minuzioso e fantasioso (e che non vedevo l’ora di presentare), ma purtroppo sappiamo tutti quello che stiamo vivendo in questi giorni. Spero che tutti gli artisti, a distanza, si possano trovare un giorno per poter creare qualcosa di bello e di aiuto per il paese».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022