SpettacoloRiccardo Scamarcio e Brenno Placido: sfiorata la rissa sul set
CoverMedia
2.11.2020 - 13:13
I due attori si sono presi a spintoni e parole grosse durante le riprese de “L'Ombra di Caravaggio”.
Riccardo Scamarcio e Brenno Placido sono già ai ferri corti.
Come riporta Libero Quotidiano, i due attori si sarebbero presi a spintoni e parole grosse durante le riprese de “L'Ombra di Caravaggio”. Titolo diretto da Michele Placido, in cui il figlio 29enne veste i panni di Ranuccio Tommassini: il ragazzo ucciso da Caravaggio.
A scatenare i malumori fra i due sarebbe stato un commento sarcastico di Scamarcio rivolto al suo collega, che ha avuto alcune difficoltà nell'interpretare un dialogo richiesto dalla produzione. Motivo per cui Placido Jr si è rivolto all'aiuto regista del film, invitandolo a ascoltare le dritte di Riccardo, ma con un tono letto dallo stesso come provocatorio.
«Non ti azzardare a ripetere una cosa così – avrebbe detto Riccardo Scamarcio che interpreta il ruolo di Caravaggio –. È scritto sul copione come dobbiamo farla, non mi sto inventando nulla. Se non la pianti ti prendo a schiaffi...».
Secondo Velvet Gossip, l’ultimatum avrebbe fatto scattare la rabbia di Brenno portando l’attore ad un duro faccia a faccia con Scamarcio. Pare che addirittura sia stato necessario l’intervento di comparse e dello staff a scongiurare una vera e propria rissa. Sempre secondo le indiscrezioni, durante l’acceso battibecco Michele Placido, il regista nonché il padre di Brenno, si sarebbe distanziato dalla lite e dalle riprese lasciandoli da soli.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022