Riccardo Scamarcio e Brenno Placido: sfiorata la rissa sul set

CoverMedia

2.11.2020 - 13:13

Source: Covermedia

I due attori si sono presi a spintoni e parole grosse durante le riprese de “L'Ombra di Caravaggio”.

Riccardo Scamarcio e Brenno Placido sono già ai ferri corti.

Come riporta Libero Quotidiano, i due attori si sarebbero presi a spintoni e parole grosse durante le riprese de “L'Ombra di Caravaggio”. Titolo diretto da Michele Placido, in cui il figlio 29enne veste i panni di Ranuccio Tommassini: il ragazzo ucciso da Caravaggio.

A scatenare i malumori fra i due sarebbe stato un commento sarcastico di Scamarcio rivolto al suo collega, che ha avuto alcune difficoltà nell'interpretare un dialogo richiesto dalla produzione. Motivo per cui Placido Jr si è rivolto all'aiuto regista del film, invitandolo a ascoltare le dritte di Riccardo, ma con un tono letto dallo stesso come provocatorio.

«Non ti azzardare a ripetere una cosa così – avrebbe detto Riccardo Scamarcio che interpreta il ruolo di Caravaggio –. È scritto sul copione come dobbiamo farla, non mi sto inventando nulla. Se non la pianti ti prendo a schiaffi...».

Secondo Velvet Gossip, l’ultimatum avrebbe fatto scattare la rabbia di Brenno portando l’attore ad un duro faccia a faccia con Scamarcio. Pare che addirittura sia stato necessario l’intervento di comparse e dello staff a scongiurare una vera e propria rissa. Sempre secondo le indiscrezioni, durante l’acceso battibecco Michele Placido, il regista nonché il padre di Brenno, si sarebbe distanziato dalla lite e dalle riprese lasciandoli da soli.

Tornare alla home page

CoverMedia