SpettacoloRiccardo Scamarcio sui social: «Non li ho e non li voglio usare»
CoverMedia
15.4.2019 - 16:35
L’interprete de «Lo Spietato» è rimasto scottato dal suo primo approccio ai social network nel 2004.
Riccardo Scamarcio boccia i social network.
Se oggi la maggior parte delle celebrità si auto promuove attraverso le piattaforme internet, l’interprete de «Lo Spietato» preferisce rimanere fra i nomi che non di affidano alla rete.
«I social non ce li ho e non li voglio usare», dichiara Riccardo Scamarcio alla trasmissione notturna di Rai Radio2, I Lunatici.
«È una cosa legata a Msn, era il 2004, mi hanno fatto vedere questa chat, mi sono accorto che le ragazze scrivevano degli apprezzamenti mentre i ragazzi mi mandavano un sacco di parolacce. Mi ha colpito che questa chat consentiva a tutti di essere nascosti dal proprio computer e di esprimere il peggio di sé. Da lì ho detto che certe dinamiche non mi avrebbero mai avuto. Detto questo, massimo rispetto per chi li usa».
Affermazione a cui aggiunge: «Nessuno è veramente soddisfatto della propria esistenza. Sergio Rubini mi ha definito un “giovane vecchio”, accetto questa definizione, anche se finalmente sto diventando giovane, perché la giovinezza si acquista quando la si è persa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022