Esce 'Il pianto dell'alba'. De Giovanni su Fb: «vai amico mio»
ROMA, 12 GIU – Grande attesa per l'uscita del libro 'Il pianto dell'alba – Ultima ombra per il commissario Ricciardi' (il 25/6 per Einaudi) e trepidazione per la fine che sarà riservata al detective napoletano che da 15 anni vive nei romanzi di Maurizio De Giovanni. Lo scrittore ha postato su Facebook «Vai, amico mio. E porta con te il mio cuore», mettendo i fan in allarme e le reazioni sui social non si sono fatte attendere. Tanto che la stessa casa editrice ha rilanciato sul suo profilo il post dello scrittore e la copertina del libro, ricordando che è il romanzo con cui il commissario Ricciardi chiude il suo ciclo, nonché i commenti.
L'addio era stato annunciato da Maurizio de Giovanni nel 2017, in occasione dell'uscita di 'Rondini d'Inverno'. Lo scrittore aveva detto di non voler diventare un giallista seriale come Andrea Camilleri e che entro il 2019 le indagini di Ricciardi avrebbero avuto un epilogo. Intanto sono in corso a Taranto le riprese della fiction Rai con Lino Guanciale, diretta da Alessandro D'Alatri.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022