Spettacolo

Richard Gere: arriva il secondo bebè con Alejandra Silva

CoverMedia

5.11.2019 - 13:10

Tribeca Film Festival screening of "The Dinner" at BMCC Featuring: Richard Gere Where: New York, New York, United States When: 25 Apr 2017 Credit: C.Smith/WENN.com
Source: C.Smith/WENN.com

L’iconico attore e sua moglie sono di nuovo in dolce attesa.

Richard Gere aspetta il secondo bimbo da sua moglie Alejandra Silva.

La news arriva dal magazine Hola!, pubblicato in Spagna, terra natia della 36enne. Secondo la rivista, la gravidanza è cominciata tre mesi fa, dunque il bebè nascerà la primavera prossima.

Sono passati appena 9 mesi dall’ultima dolce attesa: la felice coppia ha dato il benvenuto a un maschietto – il primo figlio insieme – nel febbraio del 2019.

Il nascituro è tuttavia il terzo del divo di «Pretty Woman»: dalla sua passata relazione con la modella e attrice Carey Lowell ha avuto anche Homer, che ora ha 19 anni. Anche la Silva ha già un bambino, Albert, frutto dall’unione con il suo ex, Govind Friedland.

Gere ha conosciuto la sua metà nel 2014 tramite un amico in comune, durante la sua permanenza a Positano. Lì la famiglia della Silva gestisce l’albergo che accoglieva la star. Si sono fidanzati ufficialmente nel novembre del 2017 e sposati l’anno dopo nel ranch dell’attore, situato appena fuori da New York.

Il 70enne di Hollywood non ha ancora commentato la felice news.

Tornare alla home page

CoverMedia