Live streaming Richard Gere e Norah Jones: raccolta fondi per i monasteri buddisti in Nepal

Covermedia

14.10.2021 - 11:10

Richard Gere
Richard Gere

I due vip parteciperanno a un live streaming di beneficenza i cui fondi verranno devoluti ai monasteri di Ka-Nying Shedrub e Nagi.

Covermedia

Richard Gere e Norah Jones saranno le guest star del live streaming di beneficenza indetto per raccogliere fondi da devolvere ai monasteri di Ka-Nying Shedrub e Nagi in Nepal.

La coppia sarà affiancata da Laurie Anderson, Jon Batiste, Angelique Kidjo, la Steve Miller Band, Gregory Porter e Maggie Rogers, che si esibiranno per raccogliere donazioni tramite l'evento mandolin.com in onda l'8 novembre.

I centri di apprendimento buddisti forniscono istruzione ai bambini dei villaggi rurali e distribuiscono pacchi alimentari ai lavoratori di sussistenza colpiti dalla pandemia. I monaci e le monache sostengono anche i programmi per la salute delle donne.

Oltre alle esibizioni musicali e all'apparizione dell’iconico Richard Gere, l'evento online includerà un breve insegnamento e un'introduzione al Ka-Nying Shedrub Ling del maestro di meditazione buddista tibetano Chokyi Nyima Rinpoche, che funge da abate del monastero.

Il programma di 75 minuti includerà anche brevi video che offrono una panoramica del monastero.