Spettacolo Richard Gere festeggia le nozze con Alejandra Silva

CoverMedia

8.5.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Dopo il matrimonio di fine aprile, l'attore e la moglie hanno organizzato nel weekend un party nella loro proprietà di Pound Ridge.

Richard Gere e la neo moglie Alejandra Silva hanno festeggiato le loro recenti nozze con un party, tenutosi nel weekend a New York.

L’attore 68enne e l’imprenditrice 35enne - sposatisi con rito civile a fine aprile -, hanno celebrato il lieto evento con amici e familiari nella proprietà di Pound Ridge della star di «Pretty Woman».

Come raccontato da People, al party si è esibita la compositrice Bette Sussman.

Richard e Alejandra, entrambi convertitisi al Buddismo, hanno inoltre invitato diversi monaci tibetani ai festeggiamenti.

Gere è un seguace del credo religioso da molti anni, Alejandra invece soltanto da pochi.

«Sono cresciuta in una famiglia cattolica, ma mi sono convertita al Buddismo due anni fa - ha dichiarato al quotidiano spagnolo ABC in una passata intervista -. Mi sentivo pronta per questo passo. Credo nella reincarnazione, quindi, inconsapevolmente, credo di essere sempre stata Buddista».

Alejandra ha condiviso sui social alcune foto del ricevimento.

«E il giorno finalmente è arrivato… che eccitazione!», ha commentato su Instagram.

Richard e Alejandra si frequentano da tre anni, esattamente dalla fine del secondo matrimonio del divo di Hollywood con l’attrice Carey Lowell, da cui ha avuto il figlio 17enne Homer.

Gere, inoltre, è stato sposato con la supermodella Cindy Crawford dal 1991 al 1995.

Anche Alejandra non è nuova ai matrimoni: la donna si è separata dal primo marito Govind Friedland nel 2014 e anche lei ha già un figlio, Albert.

Richard è uscito allo scoperto con l’attuale moglie nel giugno del 2015.

Tornare alla home page