SpettacoloRichard Madden e Brandon Flynn hanno litigato
CoverMedia
24.11.2019 - 13:12
I due attori non convivono più a Los Angeles.
È giunta al termine una delle amicizie più discusse a Hollywood, quella tra Richard Madden e Brandon Flynn.
L’ex star di Game of Thrones e il protagonista di 13 Reasons Why erano molto legati e da tempo convivevano a Los Angeles.
Da qualche settimana, però, il loro rapporto si è interrotto e non vivono più sotto lo stesso tetto.
«Richard e Brandon erano legati dal fatto di essere attori emergenti e hanno deciso di condividere una casa mentre entrambi stavano lavorando a Los Angeles. Ma hanno litigato negli ultimi mesi e hanno tagliato i ponti l’uno con l’altro», ha spifferato una fonte al The Sun.
«Brandon ha fatto capire chiaramente di non voler vedere Richard, dato che ha chiesto al team di Versace di non invitarlo alla festa che si terrà a inizio dicembre. Richard è stato vestito dal brand qualche volta e ha parlato con Donatella Versace per preparare il suo ruolo di John Reid in Rocketman. Ma visto che il team di Versace ha scelto Brandon come uno dei volti della prossima collezione, rispettano i suoi desideri e non hanno invitato Richard», ha aggiunto.
Fino ad oggi i diretti interessati non hanno confermato gli ultimi gossip ma neppure smentito.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022