Spettacolo

Richard Madden e Brandon Flynn hanno litigato

CoverMedia

24.11.2019 - 13:12

Film premiere âÄòRocketmanâÄô held at Odeon Leicester Square Featuring: Richard Madden Where: London, United Kingdom When: 20 May 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

I due attori non convivono più a Los Angeles.

È giunta al termine una delle amicizie più discusse a Hollywood, quella tra Richard Madden e Brandon Flynn.

L’ex star di Game of Thrones e il protagonista di 13 Reasons Why erano molto legati e da tempo convivevano a Los Angeles.

Da qualche settimana, però, il loro rapporto si è interrotto e non vivono più sotto lo stesso tetto.

«Richard e Brandon erano legati dal fatto di essere attori emergenti e hanno deciso di condividere una casa mentre entrambi stavano lavorando a Los Angeles. Ma hanno litigato negli ultimi mesi e hanno tagliato i ponti l’uno con l’altro», ha spifferato una fonte al The Sun.

«Brandon ha fatto capire chiaramente di non voler vedere Richard, dato che ha chiesto al team di Versace di non invitarlo alla festa che si terrà a inizio dicembre. Richard è stato vestito dal brand qualche volta e ha parlato con Donatella Versace per preparare il suo ruolo di John Reid in Rocketman. Ma visto che il team di Versace ha scelto Brandon come uno dei volti della prossima collezione, rispettano i suoi desideri e non hanno invitato Richard», ha aggiunto.

Fino ad oggi i diretti interessati non hanno confermato gli ultimi gossip ma neppure smentito.

Tornare alla home page

CoverMedia