Spettacolo Ricky Marcuzzo: «Una foto mi ha cambiato la vita»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:35

(Cover) - IT Italian Stars - Ricky Marcuzzo è stato immortalato più volte dopo aver intascato il premio come miglior cantante della 16esima edizione di Amici, ma c’è solo una foto che secondo il 25enne cattura l’attimo in cui nella sua vita tutto è davvero cambiato.

«Questa sarà per sempre la foto più importante della mia vita (quella sopra, che è lo scatto dell’album Perdo le parole, ndr). Oggi il disco compie tre mesi e sono innamorato perso di ciascun istante ed emozione che mi ha regalato», spiega Riki sul suo profilo Instagram.

«Se non ci fosse non ci sarebbe legame, non potremmo stare vicini ogni volta che sono lontano e non potremmo cantare insieme quando invece ci riavviciniamo. Mi commuovo un po’ se scrivo che ne abbiamo già passate tantissime, che questi mesi in realtà sembrano anni e mentre guardo il mondo scorrere fuori e sempre in viaggio ripenso a ogni cosa».

Per Ricky popolarità e successo si sono intrecciate con la routine quotidiana a tal punto che il musicista milanese non ha cambiato atteggiamento con la propria vita, ma semplicemente incrementato il passo.

«Live, interviste, abbracci e sguardi, ragazze che picchiano e rincorrono il van, che sorridono, che piangono, che sorridono mentre piangono, gli eventi, i grazie di tantissime persone che con poche note miste a parole hanno trovato un appiglio quando in quel momento non c’era nulla. Tutto rapido, veloce, tremendamente bello: io non me ne sto rendendo conto e mi sta bene, ma non rimpiango nulla e rifarei tutto esattamente così, così come ho fatto, così come abbiamo fatto insieme».

Cover Media

Tornare alla home page