Spettacolo Ricky Martin chiede le dimissioni del Governatore del Porto Rico

CoverMedia

16.7.2019 - 11:10

Celebrities attend 24th Annual Critic's Choice Awards Arrivals at Barker Hanger in Santa Monica.

Featuring: Ricky Martin
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Jan 2019
Credit: Brian To/WENN.com
Celebrities attend 24th Annual Critic's Choice Awards Arrivals at Barker Hanger in Santa Monica. Featuring: Ricky Martin Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Jan 2019 Credit: Brian To/WENN.com
Source: Brian To/WENN.com

Il cantante si scaglia contro Ricardo Rossello per frasi sessiste e omofobe, emerse da una chat privata.

Ricky Martin è su tutte le furie per la bufera che ha travolto il Governatore del Porto Rico, Ricardo Rossello.

Il cantante, insieme ad altri colleghi, ha pubblicamente chiesto le dimissioni del politico, salito al potere due anni fa.

Negli scorsi giorni sono state rese pubbliche alcune chat private di Rossello nelle quali l’uomo utilizza frasi sessiste e omofobe.

Tra queste Ricky è stato definito «un uomo maschilista che va a letto con gli uomini perché le donne non sono all’altezza».

In un commento Ricardo definisce addirittura la politica di New York, Melissa Mark Viverito, una “put****a”.

Il governatore sudamericano ha annunciato che parlerà di quanto avvenuto in un’intervista radiofonica ma non intende rassegnare le dimissioni.

«Fai un atto di vera generosità, valore e amore per Porto Rico: dai il tuo posto ad un’altra persona che abbia la giusta saggezza per guidare questo popolo. Proprio perché i tuoi commenti sono stati fatti in un momento di privacy dimostra che tipo di persona sei. È nella vita privata che si vede di che pasta sei fatto e sei ben lontano dall’essere una persona ammirevole», ha scritto Martin sui social network.

Nelle ultime ore ha detto la sua anche il rapper Bad Bunny: «Credo fermamente nel perdono ma una cosa è perdonare mentre un’altra è lasciarsi calpestare e imbrogliare di continuo».

Tornare alla home page