SpettacoloRicky Martin chiede le dimissioni del Governatore del Porto Rico
CoverMedia
16.7.2019 - 11:10
Il cantante si scaglia contro Ricardo Rossello per frasi sessiste e omofobe, emerse da una chat privata.
Ricky Martin è su tutte le furie per la bufera che ha travolto il Governatore del Porto Rico, Ricardo Rossello.
Il cantante, insieme ad altri colleghi, ha pubblicamente chiesto le dimissioni del politico, salito al potere due anni fa.
Negli scorsi giorni sono state rese pubbliche alcune chat private di Rossello nelle quali l’uomo utilizza frasi sessiste e omofobe.
Tra queste Ricky è stato definito «un uomo maschilista che va a letto con gli uomini perché le donne non sono all’altezza».
In un commento Ricardo definisce addirittura la politica di New York, Melissa Mark Viverito, una “put****a”.
Il governatore sudamericano ha annunciato che parlerà di quanto avvenuto in un’intervista radiofonica ma non intende rassegnare le dimissioni.
«Fai un atto di vera generosità, valore e amore per Porto Rico: dai il tuo posto ad un’altra persona che abbia la giusta saggezza per guidare questo popolo. Proprio perché i tuoi commenti sono stati fatti in un momento di privacy dimostra che tipo di persona sei. È nella vita privata che si vede di che pasta sei fatto e sei ben lontano dall’essere una persona ammirevole», ha scritto Martin sui social network.
Nelle ultime ore ha detto la sua anche il rapper Bad Bunny: «Credo fermamente nel perdono ma una cosa è perdonare mentre un’altra è lasciarsi calpestare e imbrogliare di continuo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022