SpettacoloRicky Martin prepara il suo wedding party
CoverMedia
17.1.2018 - 11:12
Dopo aver sposato il compagno Jwan Yosef, il cantante pensa a una mega festa: «Voglio che duri tre giorni».
Ricky Martin prepara una tre giorni di festeggiamenti, in seguito alle nozze con il compagno Jwan Yosef.
Il cantante latino ha sposato alcune settimane fa e in gran segreto l’artista di origini siriane, promettendo che nel giro di un paio di mesi avrebbe organizzato un mega-party per celebrare il lieto evento.
«Sono un marito adesso. Faremo una grande festa tra un paio di mesi. Vi farò sapere», ha dichiarato la popstar a E!News la scorsa settimana. «Ci siamo scambiati le promesse e abbiamo giurato su tutto. Abbiamo firmato tutto quello che c’era da firmare, l’accordo prematrimoniale e il resto».
Intervenuto martedì, 16 gennaio, allo show televisivo Live! with Kelly and Ryan, Ricky ha raccontato: «Voglio un party che duri tre giorni! Sicuramente quest’anno si farà. Sono un po’ nervoso per questo motivo. Preparare un matrimonio è davvero folle. Mi piacerebbe dare una festa importante per riunire i nostri amici e le nostre famiglie. La nostra è una famiglia moderna. E vogliamo far vedere e far sentire al mondo che è una famiglia bellissima, piena d’amore e che l’amore è normale e bellissimo. Questo è quello che voglio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022