Ricky Martin prepara il suo wedding party

CoverMedia

17.1.2018 - 11:12

Covermedia

Dopo aver sposato il compagno Jwan Yosef, il cantante pensa a una mega festa: «Voglio che duri tre giorni».

Ricky Martin prepara una tre giorni di festeggiamenti, in seguito alle nozze con il compagno Jwan Yosef.

Il cantante latino ha sposato alcune settimane fa e in gran segreto l’artista di origini siriane, promettendo che nel giro di un paio di mesi avrebbe organizzato un mega-party per celebrare il lieto evento.

«Sono un marito adesso. Faremo una grande festa tra un paio di mesi. Vi farò sapere», ha dichiarato la popstar a E!News la scorsa settimana. «Ci siamo scambiati le promesse e abbiamo giurato su tutto. Abbiamo firmato tutto quello che c’era da firmare, l’accordo prematrimoniale e il resto».

Intervenuto martedì, 16 gennaio, allo show televisivo Live! with Kelly and Ryan, Ricky ha raccontato: «Voglio un party che duri tre giorni! Sicuramente quest’anno si farà. Sono un po’ nervoso per questo motivo. Preparare un matrimonio è davvero folle. Mi piacerebbe dare una festa importante per riunire i nostri amici e le nostre famiglie. La nostra è una famiglia moderna. E vogliamo far vedere e far sentire al mondo che è una famiglia bellissima, piena d’amore e che l’amore è normale e bellissimo. Questo è quello che voglio».

Tornare alla home page

CoverMedia