SpettacoloRihanna: a fine luglio arriva sul web Fenty Skin
CoverMedia
15.7.2020 - 16:34
La linea beauty proporrà prodotti per la cura della pelle medicati e non medicati, sapone, prodotti per la cura del corpo e della persona, oltre ad accessori per il make up.
Rihanna sbarca online a fine luglio con la sua linea Fenty Skin.
La hitmaker di Umbrella ha depositato il marchio registrato negli Stati Uniti e all'ufficio brevetti nel marzo dello scorso anno, stuzzicando la curiosità dei fan.
«Sto facendo del mio meglio per essere umile a riguardo, ma @fentyskin arriverà il 31 luglio esclusivamente su FENTYSKIN.COM!!», ha anticipato Rihanna su Instagram.
«Potrete acquistarlo presto se mi lasciate la vostra e-mail attraverso il link nella mia biografia…».
I dettagli della gamma sono scarsi, ma il nuovo account Instagram di Fenty Skin celebra la linea come «la nuova cultura della cura della pelle».
La gamma presenterà prodotti per la cura della pelle medicati e non medicati, sapone, prodotti per la cura del corpo e della persona, oltre ad accessori per il make up.
Secondo Elle, tra le proposte ci saranno cinque prodotti esclusivi tra cui: Buff Ryder, Instant Reset, Fat Water, Flash Nap e Hydra Vizor.
Rihanna ha lanciato Fenty Beauty, che presentava una gamma rivoluzionaria con 40 tonalità di fondotinta, nel 2017, e ha incassato più di 100 milioni di dollari (circa 87milioni di euro) nei primi 40 giorni di vendite.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022