Spettacolo Rihanna: a fine luglio arriva sul web Fenty Skin

CoverMedia

15.7.2020 - 16:34

AFI FEST 2019 presented by Audi: 'Queen & Slim' premiere held at the TCL Chinese Theatre

Featuring: Rihanna
Where: Los Angeles, California, United States
When: 14 Nov 2019
Credit: Faye's Vision/Cover Images
AFI FEST 2019 presented by Audi: 'Queen & Slim' premiere held at the TCL Chinese Theatre Featuring: Rihanna Where: Los Angeles, California, United States When: 14 Nov 2019 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

La linea beauty proporrà prodotti per la cura della pelle medicati e non medicati, sapone, prodotti per la cura del corpo e della persona, oltre ad accessori per il make up.

Rihanna sbarca online a fine luglio con la sua linea Fenty Skin.

La hitmaker di Umbrella ha depositato il marchio registrato negli Stati Uniti e all'ufficio brevetti nel marzo dello scorso anno, stuzzicando la curiosità dei fan.

«Sto facendo del mio meglio per essere umile a riguardo, ma @fentyskin arriverà il 31 luglio esclusivamente su FENTYSKIN.COM!!», ha anticipato Rihanna su Instagram.

«Potrete acquistarlo presto se mi lasciate la vostra e-mail attraverso il link nella mia biografia…».

I dettagli della gamma sono scarsi, ma il nuovo account Instagram di Fenty Skin celebra la linea come «la nuova cultura della cura della pelle».

La gamma presenterà prodotti per la cura della pelle medicati e non medicati, sapone, prodotti per la cura del corpo e della persona, oltre ad accessori per il make up.

Secondo Elle, tra le proposte ci saranno cinque prodotti esclusivi tra cui: Buff Ryder, Instant Reset, Fat Water, Flash Nap e Hydra Vizor.

Rihanna ha lanciato Fenty Beauty, che presentava una gamma rivoluzionaria con 40 tonalità di fondotinta, nel 2017, e ha incassato più di 100 milioni di dollari (circa 87milioni di euro) nei primi 40 giorni di vendite.

Tornare alla home page