SpettacoloRihanna, Ariana Grande, Billie Eilish: una lettera firmata per la polizia
CoverMedia
9.6.2020 - 13:12
Le superstar della musica inviano la richiesta di una riforma alle autorità di New York.
Rihanna, Ariana Grande e Billie Eilish si aggiungono ad una lunga lista di celebrity che richiedono l’abrogazione della legge 50-A, relativa alla privacy degli agenti e del personale della polizia. Nella lista ci sono anche Justin Bieber, Migos, Megan Thee Stallion, Nas e Demi Lovato.
«Siamo in lutto per l’omicidio di George Floyd e la perdita ingiustificabile di tante altre vite prima di questa», legge il documento firmato. «Dobbiamo fare in modo che le persone che violano la promessa di proteggere e servire il Paese vengano punite, dobbiamo trovare giustizia per le persone che sono vittime della loro violenza… Lo statuto 50-A blocca questa trasparenza e li protegge dallo scrutinio pubblico, rendendo più difficile trovare giustizia e cambiare le cose con una riforma. Deve essere revocato immediatamente».
La lettera, firmata da oltre 300 individui tra artisti ed attivisti, verrà inviata al governatore di New York Andrew Cuomo, al leader della maggioranza del senato di New York Andrea Stewart-Cousins e al rappresentante dell’Assembly Carl Heastie.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022