Spettacolo Rihanna contro Snapchat: il titolo crolla in borsa

CoverMedia

17.3.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Dopo che la popstar ha criticato l’App per una pubblicità violenta, le azioni dell’azienda sono crollate del 5 per cento.

È bastata una critica di Rihanna per perdere stabilità in borsa. Snapchat ha perso nelle ultime ore ben 800 milioni di euro dopo che la popstar ha attaccato l’App su Instagram.

Riri non ha apprezzato una pubblicità che alludeva all’episodio di violenza domestica di cui è stata vittima nel 2009.

Snapchat aveva ospitato la pubblicità di un gioco su smartphone con una foto di Rihanna e del suo ex fidanzato Chris Brown con scritto: “Preferiresti schiaffeggiare Rihanna o dare un pugno a Chris Brown?”.

Uno spot di cattivo gusto per la cantante delle Barbados, che ha subito trovato l’approvazione di tutti i suoi fan. Snapchat, dal canto suo, si è scusato immediatamente con Rihanna, ma non è bastato ad evitare danni economici.

Per questo, subito dopo, è stato diramato un altro comunicato dall’azienda fondata da Even Spiegel, attuale marito della modella Miranda Kerr.

«Questa pubblicità è disgustosa e non avrebbe mai dovuto apparire sul nostro servizio. Siamo così dispiaciuti di aver commesso questo terribile errore: stiamo indagando sull’accaduto, in modo tale che che non accada mai più», si legge nella nota.

Rihanna è la seconda celebrity che causa problemi a Snapchat nell’ultimo periodo. Qualche settimana fa Kylie Jenner ha rivelato su Twitter che non stava più utilizzando l’App del Fantasmino dopo gli ultimi aggiornamenti: tanto è bastato per far perdere un milione di euro all'azienda.

Tornare alla home page