SpettacoloRihanna contro Snapchat: il titolo crolla in borsa
CoverMedia
17.3.2018 - 09:33
Dopo che la popstar ha criticato l’App per una pubblicità violenta, le azioni dell’azienda sono crollate del 5 per cento.
È bastata una critica di Rihanna per perdere stabilità in borsa. Snapchat ha perso nelle ultime ore ben 800 milioni di euro dopo che la popstar ha attaccato l’App su Instagram.
Riri non ha apprezzato una pubblicità che alludeva all’episodio di violenza domestica di cui è stata vittima nel 2009.
Snapchat aveva ospitato la pubblicità di un gioco su smartphone con una foto di Rihanna e del suo ex fidanzato Chris Brown con scritto: “Preferiresti schiaffeggiare Rihanna o dare un pugno a Chris Brown?”.
Uno spot di cattivo gusto per la cantante delle Barbados, che ha subito trovato l’approvazione di tutti i suoi fan. Snapchat, dal canto suo, si è scusato immediatamente con Rihanna, ma non è bastato ad evitare danni economici.
Per questo, subito dopo, è stato diramato un altro comunicato dall’azienda fondata da Even Spiegel, attuale marito della modella Miranda Kerr.
«Questa pubblicità è disgustosa e non avrebbe mai dovuto apparire sul nostro servizio. Siamo così dispiaciuti di aver commesso questo terribile errore: stiamo indagando sull’accaduto, in modo tale che che non accada mai più», si legge nella nota.
Rihanna è la seconda celebrity che causa problemi a Snapchat nell’ultimo periodo. Qualche settimana fa Kylie Jenner ha rivelato su Twitter che non stava più utilizzando l’App del Fantasmino dopo gli ultimi aggiornamenti: tanto è bastato per far perdere un milione di euro all'azienda.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022