Popstar su Instagram,basta violenza armi. Omicida a piede libero
NEW YORK - 27 DIC - Tragedia nella famiglia di Rihanna. Un cugino di soli 21 anni e' stato ucciso mentre tornava a casa alle Barbados il giorno dopo Natale. I due avevano passato la festività assieme. A dare la notizia della morte la stessa popstar, postando delle foto su Instagram che la ritraggono felice con il giovane. Anche se nel post non viene mai fatto il suo nome, la polizia lo ha identificato come Tavon Kaiseen Alleyne.
"Riposa in pace cugino - si legge - non riesco a credere che solo la notte scorsa ti ho abbracciato. Non avrei mai pensato che quella sarebbe stata l'ultima volta che avrei sentito il calore nel tuo corpo (inteso come vivo, ndr). Ti vorrò sempre bene".
Rihanna ha concluso il posto con l'hashtag 'basta alla violenza da armi'. L'omicida e' ancora a piede libero e non si conosce il movente dell'assassinio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022