Rihanna e il Twitter di CEO: 3milioni 900mila euro contro la violenza domestica

CoverMedia

11.4.2020 - 13:11

AFI FEST 2019 presented by Audi: 'Queen & Slim' premiere held at the TCL Chinese Theatre Featuring: Rihanna Where: Los Angeles, California, United States When: 14 Nov 2019 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Il versamento andrà a beneficio di Fund for Los Angeles, iniziativa del sindaco di Los Angeles, Eric Garcetti.

Rihanna ha collaborato con il CEO di Twitter Jack Dorsey a una donazione di 3milioni 900mila euro. L’iniziativa è dedicata alle vittime di violenza domestica rese ancora più fragili dal lockdown per il Coronavirus.

La cantante ha annunciato lo sforzo congiunto di finanziamento, tra la sua organizzazione benefica Clara Lionel Foundation e il magnate dei social media, sull'account Instagram della sua organizzazione. Il versamento andrà a beneficio di Fund for Los Angeles, iniziativa del sindaco di Los Angeles, Eric Garcetti.

«Cofinanziando una sovvenzione di 3milioni 900mila euro al #MayorsFundforLA, oggi stiamo unendo le forze con il CEO di Twitter/Square @Jack, per affrontare l'attuale crisi delle vittime di violenza domestica a Los Angeles a seguito dell’ordinanza COVID-19 Safer at Home», recita la dichiarazione condivisa da Rihanna e Jack Dorsey.

«Questi fondi forniranno 10 settimane di sostegno, inclusi ripari, pasti e consulenza per le persone e i loro bambini che subiscono violenza domestica, in un momento in cui i rifugi sono pieni e gli incidenti sono in aumento».

Prima del suo ultimo contributo, per aiutare a combattere la pandemia di Coronavirus, Rihanna ha già donato 4milioni 600mila euro; e per lo stesso scopo, il leader di Twitter ha annunciato una donazione di 900mila euro del suo capitale.

Tornare alla home page

CoverMedia