SpettacoloRihanna e il Twitter di CEO: 3milioni 900mila euro contro la violenza domestica
CoverMedia
11.4.2020 - 13:11
Il versamento andrà a beneficio di Fund for Los Angeles, iniziativa del sindaco di Los Angeles, Eric Garcetti.
Rihanna ha collaborato con il CEO di Twitter Jack Dorsey a una donazione di 3milioni 900mila euro. L’iniziativa è dedicata alle vittime di violenza domestica rese ancora più fragili dal lockdown per il Coronavirus.
La cantante ha annunciato lo sforzo congiunto di finanziamento, tra la sua organizzazione benefica Clara Lionel Foundation e il magnate dei social media, sull'account Instagram della sua organizzazione. Il versamento andrà a beneficio di Fund for Los Angeles, iniziativa del sindaco di Los Angeles, Eric Garcetti.
«Cofinanziando una sovvenzione di 3milioni 900mila euro al #MayorsFundforLA, oggi stiamo unendo le forze con il CEO di Twitter/Square @Jack, per affrontare l'attuale crisi delle vittime di violenza domestica a Los Angeles a seguito dell’ordinanza COVID-19 Safer at Home», recita la dichiarazione condivisa da Rihanna e Jack Dorsey.
«Questi fondi forniranno 10 settimane di sostegno, inclusi ripari, pasti e consulenza per le persone e i loro bambini che subiscono violenza domestica, in un momento in cui i rifugi sono pieni e gli incidenti sono in aumento».
Prima del suo ultimo contributo, per aiutare a combattere la pandemia di Coronavirus, Rihanna ha già donato 4milioni 600mila euro; e per lo stesso scopo, il leader di Twitter ha annunciato una donazione di 900mila euro del suo capitale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022