SpettacoloRihanna: il suo film «Guava Island», una gemma culturale
CoverMedia
18.4.2019 - 16:33
La cantante barbadiana ringrazia la co-star Donald Glover per averle assegnato un ruolo nell’importante pellicola.
Rihanna contiene a malapena l’entusiasmo nel vedere la reazione del pubblico al suo nuovo film, «Guava Island», diretto da Hiro Murai e interpretato dal musicista Childish Gambino, alter ego di Donald Glover.
«Wow! La risposta a #GuavaIsland è stata a dir poco travolgente (sic)», ha scritto la diva di «Love On The Brain» sul suo profilo Instagram. «Sono felice che abbiate colto la bellezza di questo film. @childishgambino (sic) sei una gemma per la nostra cultura. Sono orgogliosa di te e di tutto il lavoro che hai messo in questo film. Ho sentito personalmente quando ti sta a cuore la questione, a te e al tuo team. Grazie per avermi affidato questo ruolo. Cuba è stata l’esperienza più bella: telefoni spenti, vivere nel presente, vita e arte! Mi ha reso umile. Ho amato ogni secondo».
Il canale di film a pagamento Amazon Prime Video proietterà il progetto gratuitamente per tutti per i primi giorni, dopodiché sarà gratis solo per i clienti che possiedono un account.
Nel film c’è anche la star di «Black Panther» Letitia Wright e l’attore de «Il Trono di Spade» Nonso Anozie. Murai ha già diretto Childish Gambino nel suo celebre video del 2018 «This Is America».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022