Spettacolo Rihanna: il suo film «Guava Island», una gemma culturale

CoverMedia

18.4.2019 - 16:33

The European Premiere of OceanâÄôs 8 held at the Cineworld Leicester Square - Arrivals

Featuring: Rihanna
Where: London, United Kingdom
When: 13 Jun 2018
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The European Premiere of OceanâÄôs 8 held at the Cineworld Leicester Square - Arrivals Featuring: Rihanna Where: London, United Kingdom When: 13 Jun 2018 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

La cantante barbadiana ringrazia la co-star Donald Glover per averle assegnato un ruolo nell’importante pellicola.

Rihanna contiene a malapena l’entusiasmo nel vedere la reazione del pubblico al suo nuovo film, «Guava Island», diretto da Hiro Murai e interpretato dal musicista Childish Gambino, alter ego di Donald Glover.

«Wow! La risposta a #GuavaIsland è stata a dir poco travolgente (sic)», ha scritto la diva di «Love On The Brain» sul suo profilo Instagram. «Sono felice che abbiate colto la bellezza di questo film. @childishgambino (sic) sei una gemma per la nostra cultura. Sono orgogliosa di te e di tutto il lavoro che hai messo in questo film. Ho sentito personalmente quando ti sta a cuore la questione, a te e al tuo team. Grazie per avermi affidato questo ruolo. Cuba è stata l’esperienza più bella: telefoni spenti, vivere nel presente, vita e arte! Mi ha reso umile. Ho amato ogni secondo».

Il canale di film a pagamento Amazon Prime Video proietterà il progetto gratuitamente per tutti per i primi giorni, dopodiché sarà gratis solo per i clienti che possiedono un account.

Nel film c’è anche la star di «Black Panther» Letitia Wright e l’attore de «Il Trono di Spade» Nonso Anozie. Murai ha già diretto Childish Gambino nel suo celebre video del 2018 «This Is America».

Curiosità da star

Tornare alla home page