Spettacolo Rihanna: il suo film «Guava Island», una gemma culturale

CoverMedia

18.4.2019 - 16:33

The European Premiere of OceanâÄôs 8 held at the Cineworld Leicester Square - Arrivals

Featuring: Rihanna
Where: London, United Kingdom
When: 13 Jun 2018
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The European Premiere of OceanâÄôs 8 held at the Cineworld Leicester Square - Arrivals Featuring: Rihanna Where: London, United Kingdom When: 13 Jun 2018 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

La cantante barbadiana ringrazia la co-star Donald Glover per averle assegnato un ruolo nell’importante pellicola.

Rihanna contiene a malapena l’entusiasmo nel vedere la reazione del pubblico al suo nuovo film, «Guava Island», diretto da Hiro Murai e interpretato dal musicista Childish Gambino, alter ego di Donald Glover.

«Wow! La risposta a #GuavaIsland è stata a dir poco travolgente (sic)», ha scritto la diva di «Love On The Brain» sul suo profilo Instagram. «Sono felice che abbiate colto la bellezza di questo film. @childishgambino (sic) sei una gemma per la nostra cultura. Sono orgogliosa di te e di tutto il lavoro che hai messo in questo film. Ho sentito personalmente quando ti sta a cuore la questione, a te e al tuo team. Grazie per avermi affidato questo ruolo. Cuba è stata l’esperienza più bella: telefoni spenti, vivere nel presente, vita e arte! Mi ha reso umile. Ho amato ogni secondo».

Il canale di film a pagamento Amazon Prime Video proietterà il progetto gratuitamente per tutti per i primi giorni, dopodiché sarà gratis solo per i clienti che possiedono un account.

Nel film c’è anche la star di «Black Panther» Letitia Wright e l’attore de «Il Trono di Spade» Nonso Anozie. Murai ha già diretto Childish Gambino nel suo celebre video del 2018 «This Is America».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia