SpettacoloRihanna: la nuova testimonial di Savage x Fenty è affetta da nanismo
Covermedia
25.2.2021 - 13:17
Tamera McLaughlin sarà la nuova ambasciatrice della collezione di intimo e loungewear della superstar R&B.
Rihanna ha dato un’altra bordata al mondo della moda. La nuova testimonial ingaggiata dalla creatrice di Savage x Fenty è infatti affetta da nanismo.
Come annunciato via social, Tamera McLaughlin sarà la nuova ambasciatrice della collezione di intimo e loungewear della superstar R&B.
Riri ha dato la notizia pubblicando su Instagram e Twitter uno scatto della McLaughlin, con indosso un completo di lingerie nera firmato Savage x Fenty.
«Dato che ci sei acquista qualche prodotto», ha scritto Tamara McLaughlin su Twitter, accanto a un link del sito web per il marchio di lingerie.
Tamara si unisce a celebrità come Lizzo, Megan Thee Stallion, Rosalia e Demi Moore, tutte ragazze poster per la lingerie di Rihanna.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia