Moda e spettacolo Rihanna: la sua collezione chiuderà la New York Fashion Week

CoverMedia

24.8.2018 - 09:33

La star presenterà la collezione autunno 2018 Savage x Fenty alla settimana della moda di New York.

Rihanna è pronta a far debuttare la sua linea di lingerie alla settimana della moda di New York.

La superstella del pop mostrerà la collezione autunno 2018 Savage x Fenty il 12 settembre, 90 minuti dopo lo show di Marc Jacobs.

Il format “see now, buy now” per la sfilata di Rihanna consentirà ai fan di comprare gli articoli nello stesso momento in cui le modelle calcheranno la passerella: tutti i pezzi mostrati saranno acquistabili immediatamente sul sito SavageX.com.

Come riporta Women's Wear Daily, Rihanna - una volta terminate le sfilate -, ha in mente di aprire dei pop-up shop per un’esperienza «full immersion» del suo brand.

La collezione Savage x Fenty ha debuttato ufficialmente alla New York Fashion Week a maggio, due anni dopo aver lanciato la sua carriera nel mondo della moda con la sua prima streewear collection Fenty x Puma.

La star ha messo in mostra alcuni oggetti di design anche in occasione della Paris Fashion Week nel 2016, per poi ritornare nel 2017 nella Grande Mela con la sua terza linea per il brand sportivo.

La novità è rappresentata dal fatto che, tra meno di un mese, Rihanna sarà alle sfilate di New York in solitaria per presentare la sua nuova collezione di intimo.

Secondo alcune fonti, Rihanna ha in mente un grande show, un mix di musica, moda e intrattenimento, per il segmento dedicato al suo brand.

La New York Fashion Week prenderà il via il 6 e terminerà il 12 settembre.

Curiosità da star

Tornare alla home page