La linea di cosmetici della cantante è ora venduta in oltre 75 negozi in tutto il mondo.
Rihanna ha celebrato il successo globale di Fenty Beauty con l’arrivo del suo marchio in Italia.
La cantante era di ottimo umore dopo aver svelato il pom pom scintillante di Fairy Bomb e l'illuminante Body Lava dalla collezione Beach Please, prodotti presentati con uno sfolgorante evento a Milano il 5 aprile.
A conclusione del party la musicista ha condiviso la propria emozione via Instagram per aver raggiunto un’altra ampia fascia di mercato.
«#FentyFace #BEACHPLEASE Sono davvero entusiasta che @fentybeauty sia stata lanciata oggi in Italia… insieme ad altri 75 negozi in tutto il mondo!», ha scritto Riri accanto ad una immagine che la ritrae al banco del make-up.
«Grazie per tutto il vostro entusiasmo e supporto nei confronti del marchio! Vi adoro».
In occasione del debutto beauty la popstar ha sfoggiato un abito corto in pelle nera della stagione Versace 2018/2019, accessoriato con un’ampia cintura e numerosi bracciali.
Oltre a gestire la sua famosissima etichetta di cosmetici, voci suggeriscono che Rihanna è al lavoro con TechStyle Fashion Group, il gruppo dietro ai brand Fabletics e ShoeDazzle, per una nuova linea di biancheria intima.
Nonostante la gamma sia ancora sotto chiave, un insider ha dichiarato a WWD che la collaborazione è in pieno svolgimento da oltre un anno e che sono già stati prodotti campioni della gamma.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022