Spettacolo Rihanna lancia la sua prima linea di make up

CoverMedia

1.12.2017 - 12:27

Mandatory Credit: Photo by Broadimage/REX (4300954r)
Rihanna
Diamond Ball, Los Angeles, America - 11 Dec 2014
The Clara Lionel Foundation Presents The Inaugural Diamond Ball
Mandatory Credit: Photo by Broadimage/REX (4300954r) Rihanna Diamond Ball, Los Angeles, America - 11 Dec 2014 The Clara Lionel Foundation Presents The Inaugural Diamond Ball
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Rihanna ha lanciato la sua prima linea di make up, in occasione di un party tenutosi a New York ieri 7 settembre.

La diva del pop, che aveva già presentato lo scorso weekend i nuovi prodotti con un video teaser, ha twittato: «THE FAMILY. Andate sul sito http://fentybeauty.com alla Mezzanotte di oggi! @fentybeuty».

La linea è composta da 40 diverse tonalità di fondotinta e altri 20 prodotti cosmetici.

A proposito della vasta offerta, RiRi ha dichiarato ai giornalisti presenti all’evento: «Volevo dei colori adatti a ogni tipo di pelle. È molto importante per me in ogni prodotto. Ci sono molte tonalità. Non si sa mai, volevo che tutte potessero apprezzare i miei prodotti e non dire: “Si sono belli, ma si adattano solo a lei”».

Oltre al fondotinta Pro Filt’r (in vendita al prezzo di 32 euro), scegliendo tra 10 diverse tonalità è possibile acquistare dal sito anche gli stick delle creme illuminanti Match Stix al costo di 23 euro.

Tra gli articoli disponibili anche The Gloss Bomb, un «illuminante per labbra universale», in vendita al prezzo di 16.50 euro, e la polvere illuminante Killwatt disponibile in sei diverse tonalità al prezzo di 32 euro.

«Sto bene quando la mia pelle sta bene - ha aggiunto la popstar -. Quando sono abbronzata e idratata, il trucco si esalta ancor di più. Una buona pelle è la base per un buon trucco».

Cover Media

Tornare alla home page