SpettacoloRihanna: nuovo accordo mondiale con Sony/ATV
CoverMedia
17.9.2019 - 09:32
É stata annunciata la partnership con il colosso musicale a pochi mesi dall’uscita del nuovo album di inediti della popstar.
Rihanna mette a segno un colpo da maestra. E lo fa firmando un nuovo contratto in veste di cantautrice con Sony/ATV Music Publishing.
Come riporta Optimagazine «il nuovo accordo editoriale su scala mondiale prevede che d’ora in poi tutte le composizioni di Rihanna, quelle già presenti nel suo attuale catalogo e quelle che nasceranno in futuro, siano sotto l’etichetta Sony/ATV, ampliando così lo spazio d’azione della popstar (e i suoi guadagni)».
Un bel goal anche per il colosso musicale visto che la popstar attualmente vanta 32 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. L’accordo include le sue maggiori hit in classifica come Love on the Brain, Rude Boy e Work (che la vede collaborare con Drake).
A rendere ufficiale la notizia sono stati gli internazionali Billboard e Variety, che hanno riportato le dichiarazioni di Jon Platt, presidente di Sony/ATV.
«Sono orgoglioso di aver conosciuto Rihanna dall’inizio della sua carriera. Musica, moda, filantropia e un cuore d’oro hanno consolidato la posizione di Rihanna come una delle più grandi icone del mondo. È un onore ritrovarla in Sony/ATV».
L’uscita del nuovo album di Rihanna, dal titolo ancora inedito, arriverà sul mercato il prossimo dicembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022