Spettacolo Rihanna ospiterà a Dubai il primo Fenty Beauty Seminar

CoverMedia

26.9.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Il workshop si terrà il 29 settembre con i make-up artist Priscilla Ono e Hector Espinal.

Rihanna si sta preparando al suo primo Fenty Beauty Seminar.

Il makeup workshop sarà ospitato dalla cantante e magnate del beauty il 29 settembre a Dubai, dove interverranno la truccatrice di alto profilo Priscilla Ono e Hector Espinal, che la aiuteranno la 30enne a istruire i fan su come utilizzare al meglio i suoi prodotti.

L'evento sponsorizzato dalla filiale medio orientale di cosmetici Sephora, è stato annunciato il 25 settembre via Instagram dalla stessa RiRi: «29 settembre! Verrò a Dubai per la mia prima volta @FentyBeauty ARTISTRY & BEAUTY TALK w / @ priscillaono @artbyhector! Acquista ORA il tuo biglietto online @sephoramiddleeast».

L'evento andrà a beneficio di DubaiCares, un'organizzazione che collabora con le agenzie umanitarie delle Nazioni Unite e le organizzazioni internazionali non governative per progettare e finanziare programmi di istruzione nei paesi in via di sviluppo.

Rihanna e la sua compagnia Fenty Beauty sono sempre più amati e ricercati: l'evento di questo fine settimana a Dubai è stato inserito subito dopo l'uscita di due nuovi prodotti Stunna Lip Paint, tra cui un color cioccolato, denominato Unveil, e una tonalità nuda rosata, battezzata Uncuffed.

Recentemente nominata ambasciatrice della sua nativa Barbados per il suo lavoro filantropico, la cantante ha intascato l'onore grazie ai nuovi traguardi raggiunti al suo quarto Diamond ball annuale, organizzato in occasione della Clara Lionel Foundation a New York.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia