Spettacolo Rihanna pensa alla convivenza?

CoverMedia

12.11.2017 - 13:11

Covermedia

La cantante ha chiusi il contratto d’affitto del suo lussuoso attico newyorkese per avvicinarsi al milionario arabo Hassan Jameel.

Rihanna è pronta ad andare a convivere con Hassan Jameel.

Dopo 5 anni la cantante ha chiuso il suo contratto d’affitto da 43mila euro al mese per il lussuoso attico di New York, che ad oggi è già stato rimesso in vendita per 14 milioni 500mila euro dal proprietario Antoine Verglas.

«Lasciare l'appartamento è una scelta simbolica e deliberata», ha dichiarato una fonte a Look.

«Racchiude troppi ricordi della sua vita da singol, non solo i momenti che Rihanna ha condiviso con i suoi ex fidanzati, ma situazioni che vuole lasciarsi alle spalle. Ha sempre visto l’appartamento di New York come luogo dove incontrare gente e divertirsi, anche se oltre ai party in quella casa lavorava e teneva riunioni di lavoro».

Secondo i rumor Riri è pronta per «costruire un futuro solido» assieme il miliardario arabo Hassan, ma le preferenze dei due 29enni sono ad oggi più orientate verso Londra o Los Angeles.

«È una fase emozionante e fresca per lei, non poteva essere più entusiasta», conferma la fonte.

I nuovi progetti di Rihanna hanno tagliato completamente fuori i suoi ex, la musicista ha infatti declinato l’invito per la festa di compleanno di Drake e dopo l’ultima citazione sexy espressa nell’album «Heartbreak on a Full Moon», ha perso i contatti con Chris Brown.

Tornare alla home page

CoverMedia