La cantante ha chiusi il contratto d’affitto del suo lussuoso attico newyorkese per avvicinarsi al milionario arabo Hassan Jameel.
Rihanna è pronta ad andare a convivere con Hassan Jameel.
Dopo 5 anni la cantante ha chiuso il suo contratto d’affitto da 43mila euro al mese per il lussuoso attico di New York, che ad oggi è già stato rimesso in vendita per 14 milioni 500mila euro dal proprietario Antoine Verglas.
«Lasciare l'appartamento è una scelta simbolica e deliberata», ha dichiarato una fonte a Look.
«Racchiude troppi ricordi della sua vita da singol, non solo i momenti che Rihanna ha condiviso con i suoi ex fidanzati, ma situazioni che vuole lasciarsi alle spalle. Ha sempre visto l’appartamento di New York come luogo dove incontrare gente e divertirsi, anche se oltre ai party in quella casa lavorava e teneva riunioni di lavoro».
Secondo i rumor Riri è pronta per «costruire un futuro solido» assieme il miliardario arabo Hassan, ma le preferenze dei due 29enni sono ad oggi più orientate verso Londra o Los Angeles.
«È una fase emozionante e fresca per lei, non poteva essere più entusiasta», conferma la fonte.
I nuovi progetti di Rihanna hanno tagliato completamente fuori i suoi ex, la musicista ha infatti declinato l’invito per la festa di compleanno di Drake e dopo l’ultima citazione sexy espressa nell’album «Heartbreak on a Full Moon», ha perso i contatti con Chris Brown.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022