Servizi
Swisscom
Spettacolo Rihanna presenta Savage x Fenty: dedicata a San Valentino
CoverMedia
10.1.2019 - 16:30
La collezione di lingerie, disponibile sul sito ufficiale del marchio, è stata presentata come parte della New York Fashion Week di settembre 2018.
Per celebrare la festa di San Valentino, Rihanna ha lanciato Savage x Fenty: una straordinaria nuova collezione di lingerie.
La sensuale campagna vede ritratta la stessa musicista barbadiana, in posa in reggiseno e mutandine rosa dal tocco sexy e ornati di cuori, che accessoria con lunghi guanti di velluto rosso.
«La lingerie non si limita a sfruttare il corpo femminile, ma a celebrarlo. È lo scopo della mia collaborazione con Savage», ha dichiarato Rihanna in un comunicato stampa.
«Savage per me è una parola potente, soprattutto per le donne che sono solitamente considerate deboli e bisognose. Identifica una donna diversa: potente, responsabile, che si assume tutte le sue responsabilità».
Tra i look degni di nota i copri capezzoli a forma di cuore in pendant con le mutandine, bralette decorate e body rivelatori. Le taglie dei reggiseni vanno dalla 32A a 44DD, mentre la biancheria intima è disponibile dalla XS alla 3X.
La popolarità dell'etichetta ha continuato a crescere da quando i primi pezzi della compagnia sono stati presentati come parte della New York Fashion Week di settembre 2018.
L'ultima collezione, attualmente disponibile sul sito ufficiale del marchio, arriva pochi giorni dopo il lancio di una vasta linea di correttori per 50 diverse tonalità di pelle.
La gamma è una delle tante eccitanti proposte di make-up offerte negli ultimi mesi dalla 30enne. Tra queste, il lancio di 10 nuove tonalità di fondotinta Pro Filt'r Foundation.
Curiosità da star