C'è la conferma Rihanna sarà la star del Super Bowl 2023

Covermedia

26.9.2022 - 09:35

Rihanna
Rihanna

L’evento si terrà allo State Farm Stadium di Glendale, Arizona, il 12 febbraio.

26.9.2022 - 09:35

Rihanna si esibirà all’Halftime Show del Super Bowl 2023. Dopo i rumors dei giorni scorsi, la cantante ha condiviso su Instagram una foto di se stessa con in mano un pallone della National Football League.

A conferma dello show di Rihanna è arrivata anche una dichiarazione da parte dell’NFL, dell’etichetta discografica Roc Nation e di Apple Music, sponsor ufficiale dell’evento.

«Rihanna è un talento generazionale, una donna di umili origini che ha sorpassato le aspettative ad ogni curva. Una persona nata in una piccola isola delle Barbados che è diventata una delle artiste più prominenti di sempre. Si è fatta da sola nel mondo degli affari e dell’intrattenimento», ha aggiunto Seth Dudowsky. «Siamo felici di dare a Rihanna il benvenuto sul palco dell’Apple Music Super Bowl Halftime Show. Non vediamo l’ora di collaborare con Rihanna, Roc Nation ed Apple Music per regalare ai fan un’altra memorabile edizione dell’Halftime Show».

Il Super Bowl si terrà allo State Farm Stadium di Glendale, Arizona, il 12 febbraio. 

Nel 2019 rifiutò un’offerta in solidarietà con Colin Kaepernick

Nell’ottobre 2019, Rihanna confermò di aver rifiutato un’offerta per esibirsi al Super Bowl Halftime Show, in segno di solidarietà nei confronti di Colin Kaepernick.

Nel 2016, il quarterback si inginocchiò durante l’esecuzione dell’inno nazionale per protestare contro la brutalità della polizia e le ingiustizie razziali in America. Da allora, non ha più giocato in NFL. A inizio 2019, Kaepernick ha ritirato un esposto contro la NFL, con cui poi raggiunse un accordo privato.

«Non avrei avuto il coraggio di farlo. Per cosa? Chi avrebbe vinto? Di certo non la mia gente. Non posso solamente essere una da sold-out. Non potrei mai essere una loro complice», confidò all’epoca RiRi a Vogue. «Ci sono cose dentro quell’organizzazione con cui non sono affatto d’accordo, e non sarei andata in alcuni modo a prestare servizio da loro».

Covermedia