La cantante e il fidanzato Haasan Jameel stanno cercando casa nella capitale francese.
Rihanna è pronta a convivere.
Stando a quanto riportato da Grazia, la popstar e il miliardario compagno Haasan Jameel stanno cercando casa a Parigi.
A testimonianza di ciò, la coppia è stata avvistata pochi giorni fa nella capitale francese, che rappresenterebbe il giusto punto di incontro tra New York, dove vive la star, e l’Arabia Saudita, paese d’origine del ricco businessman.
«Parigi è a sei ore di volo sia da New York, sia dall’Arabia Saudita. È un ottimo compromesso», ha rivelato una fonte alla rivista. «Rihanna cerca casa a Parigi da un bel po’ ed entrambi hanno passato diversi giorni lì. Adorano la città».
Inizialmente Rihanna e Haasan avevano deciso di stabilirsi a Londra, ma un recente viaggio in Francia avrebbe fatto loro cambiare idea.
Parigi inoltre andrebbe incontro alle esigenze di privacy dei due, che finora hanno evitato di presentarsi in coppia a eventi pubblici.
«Parigi offre più privacy rispetto agli Stati Uniti e al Regno Unito, e questo è un grande punto a favore della città per Rihanna. A Parigi si sente più libera e si identifica molto con i francesi».
Al momento la diva vive in affitto a West Hollywood in una proprietà per cui pare stia sborsando oltre 13mila euro al mese.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022