Rihanna va a convivere a Parigi

CoverMedia

29.1.2018 - 09:34

Covermedia

La cantante e il fidanzato Haasan Jameel stanno cercando casa nella capitale francese.

Rihanna è pronta a convivere.

Stando a quanto riportato da Grazia, la popstar e il miliardario compagno Haasan Jameel stanno cercando casa a Parigi.

A testimonianza di ciò, la coppia è stata avvistata pochi giorni fa nella capitale francese, che rappresenterebbe il giusto punto di incontro tra New York, dove vive la star, e l’Arabia Saudita, paese d’origine del ricco businessman.

«Parigi è a sei ore di volo sia da New York, sia dall’Arabia Saudita. È un ottimo compromesso», ha rivelato una fonte alla rivista. «Rihanna cerca casa a Parigi da un bel po’ ed entrambi hanno passato diversi giorni lì. Adorano la città».

Inizialmente Rihanna e Haasan avevano deciso di stabilirsi a Londra, ma un recente viaggio in Francia avrebbe fatto loro cambiare idea.

Parigi inoltre andrebbe incontro alle esigenze di privacy dei due, che finora hanno evitato di presentarsi in coppia a eventi pubblici.

«Parigi offre più privacy rispetto agli Stati Uniti e al Regno Unito, e questo è un grande punto a favore della città per Rihanna. A Parigi si sente più libera e si identifica molto con i francesi».

Al momento la diva vive in affitto a West Hollywood in una proprietà per cui pare stia sborsando oltre 13mila euro al mese.

Tornare alla home page

CoverMedia