Spettacolo Riki non «scende a compromessi»

CoverMedia

5.3.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Il vincitore della categoria Canto nel talent show di Maria De Filippi non è disposto a cambiare la propria integrità artistica.

Riki è un artista tutto d’un pezzo.

Nonostante la giovane età, da quando è stato dichiarato vincitore della categoria Canto nel talent show di Maria De Filippi, il giovane artista milanese sta riscuotendo un successo inarrestabile e concerti perennemente sold-out. Merito secondo lo stesso 26enne della sua integrità artistica unità ad una severa disciplina artistica.

«Non sono mai sceso a compromessi di alcun tipo», spiega Riki Marcuzzo ai microfoni di Radio 105, parlando della popolarità nata grazie al suo debutto con il talent di Maria De Filippi.

«Non mi sono mai trovato in una situazione in cui le persone mi abbiano imposto cosa fare e cosa non fare. Non ho mai dovuto cambiare nulla, mi hanno dato sempre tanta fiducia e ne sono molto contento. Mi infondono tanta energia positiva e ci troviamo molto bene insieme. Io vado dritto per la mia strada».

Dichiarazione che conferma la fiducia riposta nel giovane musicista dal manager Francesco Facchinetti, che ha subito intuito il potenziale del cantante.

Tornare alla home page

CoverMedia