Ospite al Maurizio Costanzo Show, il cantante ha lanciato la seconda clip tratta dal disco «Se parlassero di noi».
È uscito il video di «Aspetterò lo stesso» firmato da Riki Marcuzzo.
La nuova clip annunciata via social è stata discussa durante l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, dove il cantante milanese è stato ospite insieme a celebrità dello spettacolo come Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio.
«L'otto dicembre uscirà in radio “Aspetterò lo stesso”. Il video sarà una sorta di film, un cortometraggio che racconta una storia simile a quella vissuta davvero. Ero all'Abercrombie di Milano, qui ci sarà una metropolitana», spiega Riki con un messaggio condiviso su Instagram.
Il brano «Aspetterò lo stesso» è scritto in collaborazione con Riccardo Scirè e tratto dall’album «Mania»: disco già certificato Platino che contiene 12 canzoni il cui tema principale è l’amore nelle sue diverse sfumature.
«Prima che io entrassi ad "Amici" Riccardo mi aiutava, investiva del tempo per me, ma lo faceva gratis», spiega Riki a Rockol. «Dopo il programma, gli ho detto che mi sembrava giusto ricompensarlo per il lavoro. Ora funziona così: quando scrive, bene, altrimenti sono cose mie. Abbiamo fatto questo accordo».
Al progetto musicale è stato dedicato anche un temporary store nel Centro Commerciale Scalo Milano, aperto fino a domenica 10 dicembre alle ore 21, dove i fan possono acquistare merchandising ufficiale e T-shirt personalizzate.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022