Spettacolo Riki presenta «Aspetterò lo stesso»

CoverMedia

9.12.2017 - 13:11

Covermedia

Ospite al Maurizio Costanzo Show, il cantante ha lanciato la seconda clip tratta dal disco «Se parlassero di noi».

È uscito il video di «Aspetterò lo stesso» firmato da Riki Marcuzzo.

La nuova clip annunciata via social è stata discussa durante l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, dove il cantante milanese è stato ospite insieme a celebrità dello spettacolo come Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio.

«L'otto dicembre uscirà in radio “Aspetterò lo stesso”. Il video sarà una sorta di film, un cortometraggio che racconta una storia simile a quella vissuta davvero. Ero all'Abercrombie di Milano, qui ci sarà una metropolitana», spiega Riki con un messaggio condiviso su Instagram.

Il brano «Aspetterò lo stesso» è scritto in collaborazione con Riccardo Scirè e tratto dall’album «Mania»: disco già certificato Platino che contiene 12 canzoni il cui tema principale è l’amore nelle sue diverse sfumature.

«Prima che io entrassi ad "Amici" Riccardo mi aiutava, investiva del tempo per me, ma lo faceva gratis», spiega Riki a Rockol. «Dopo il programma, gli ho detto che mi sembrava giusto ricompensarlo per il lavoro. Ora funziona così: quando scrive, bene, altrimenti sono cose mie. Abbiamo fatto questo accordo».

Al progetto musicale è stato dedicato anche un temporary store nel Centro Commerciale Scalo Milano, aperto fino a domenica 10 dicembre alle ore 21, dove i fan possono acquistare merchandising ufficiale e T-shirt personalizzate.

Tornare alla home page