(Cover) - IT Italian Stars - Niente love story fra Riky Marcuzzo e Andrea Muller.
Le vacanze trascorse con l’inseparabile amico e vincitore dell’ultima edizione di Amici hanno scatenato la cronaca rosa, ma il 25enne ha messo a tacere ogni rumor con un messaggio via Instagram Stories.
«Per i giornali ho avuto tantissime storie. Ci rimanevo male e non capivo. Ma oggi mi sveglio e leggo in giro che finalmente ci hanno preso. Era partito tutto quella notte fino ad arrivare qui», ironizza il musicista condividendo una foto scattata con Muller durante la finale del talent show.
«Poi abbiamo viaggiato e siamo stati sempre insieme, ti amo dancer… Ma poi perché non possono esistere le amicizie?».
Le voci sono state fomentate anche dall’ultimo video girato da Riki per il brano «Balla con me» e interpretato proprio da Andreas, al quale concluse le riprese ha dedicato una struggente dedica di amicizia.
«Voglio ringraziarvi di cuore e volevo ringraziare Andreas, che oltre ad essere l'amico migliore del mondo è anche un super professionista. Questo è solo il primo progetto di una lunghissima serie insieme: faremo mille cose sempre nuove e sempre diverse».
Reduce da tre mesi di intenso successo, Marcuzzo ha annunciato che devolverà il montepremi intascato sul palco di Maria De Filippi ai terremotati di Amatrice: «Ora sto facendo della mia passione un lavoro, sono fortunato e mi sento in dovere di restituire».
Cover Media
Tornare alla home page