Spettacolo Riley Keough:«Lavoro sodo per mettermi alla prova»

CoverMedia

26.12.2017 - 13:12

Covermedia

La figlia e nipote d’arte non si vergogna ad ammettere di aver avuto un vantaggio ad Hollywood solo per il nome che porta.

Riley Keough è figlia di Lisa Marie Priesley e nipote del grande Elvis. Come i suoi parenti ha scelto di lavorare nel mondo dello spettacolo: è un’attrice e fino ad oggi ha recitato in ruoli acclamati dalla critica come American Honey e Mad Max, Fury Road.

«Ho avuto un vantaggio nella mia carriera e questo è fantastico. Mi sento fortunata e non me ne vergogno. Non importa da dove provengo perché tanto avrei fatto lo stesso tutto quello che ho fatto», ha dichiarato Riley alla rivista Flaunt.

La Keough ha lavorato sodo per dimostrare il suo talento e la sua bravura, al di là del cognome pesante che porta (il padre è il musicista Denny Keough).

E questo duro lavoro è stato ripagato: per il prossimo anno l’attrice ha l’agenda fitta di impegni. Tra i tanti film in programma, anche The House that Jack con Uma Thurman e Matt Dillon e Under the Silver Lake con Andrew Garfield.

«Lavoro sodo, il lavoro è la mia passione e mi piace mettermi alla prova», ha sentenziato Riley Keough.

Tornare alla home page