SpettacoloRiley Keough:«Lavoro sodo per mettermi alla prova»
CoverMedia
26.12.2017 - 13:12
La figlia e nipote d’arte non si vergogna ad ammettere di aver avuto un vantaggio ad Hollywood solo per il nome che porta.
Riley Keough è figlia di Lisa Marie Priesley e nipote del grande Elvis. Come i suoi parenti ha scelto di lavorare nel mondo dello spettacolo: è un’attrice e fino ad oggi ha recitato in ruoli acclamati dalla critica come American Honey e Mad Max, Fury Road.
«Ho avuto un vantaggio nella mia carriera e questo è fantastico. Mi sento fortunata e non me ne vergogno. Non importa da dove provengo perché tanto avrei fatto lo stesso tutto quello che ho fatto», ha dichiarato Riley alla rivista Flaunt.
La Keough ha lavorato sodo per dimostrare il suo talento e la sua bravura, al di là del cognome pesante che porta (il padre è il musicista Denny Keough).
E questo duro lavoro è stato ripagato: per il prossimo anno l’attrice ha l’agenda fitta di impegni. Tra i tanti film in programma, anche The House that Jack con Uma Thurman e Matt Dillon e Under the Silver Lake con Andrew Garfield.
«Lavoro sodo, il lavoro è la mia passione e mi piace mettermi alla prova», ha sentenziato Riley Keough.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022