SpettacoloRinviato a 2/6 concerto Nina Zilli Siena
ANSA
30.4.2018 - 18:44
A causa della pioggia prevista per il 1 maggio
SIENA, 30 APR - A causa del maltempo previsto, il concerto di Nina Zilli in Piazza del Campo a Siena, in programma per il primo maggio, è stato rinviato al 2 giugno. Lo comunica l'amministrazione comunale.
Il rinvio, si legge in una nota, "deciso dell'amministrazione comunale, si configura come un atto di responsabilità affinché un grande evento come questo si svolga nelle opportune condizioni. L'ingresso sarà ugualmente gratuito e la serata, organizzata dal Comune di Siena, sarà interamente finanziata con il gettito dell'imposta di soggiorno". "Sul palco - conclude la nota - come già annunciato, non saliranno né il sindaco di Siena né altri esponenti politici. Sarà il concerto di tutti, una grande festa della città rivolta ai senesi e a tutti i visitatori che avranno un motivo in più per venire a Siena in quei giorni".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022