AttoreRissa per Michele Morrone: l’attore prende a pugni un 24enne
Covermedia
9.8.2023 - 13:00
Attimi di panico per la star di «365 giorni» durante una vacanza in Puglia.
Covermedia
09.08.2023, 13:00
09.08.2023, 13:02
Covermedia
Un ragazzo è finito in ospedale: è stato necessario l’intervento dei Carabinieri.
Michele Morrone coinvolto in una rissa. L’attore ha preso a pugni un 24enne, che è finito in ospedale. È accaduto a a Campomarino, nel tarantino.
Stando a quanto scrive Il Quotidiano di Puglia, l’ex concorrente di «Ballando con le Stelle» non ha gradito uno sguardo reputato invadente da parte di un gruppo di ragazzi e così Morrone si è azzuffato con uno di loro spedendolo in ospedale con «contusioni al volto e ad altre parti del corpo».
Secondo Il Corriere della Sera, invece, c’è stato un diverbio «tra automobilisti in attesa di parcheggiare o di uscire dal parcheggio». Per questo l’attore ha preso anche a calci la portiera dell’auto del 24enne. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Maruggio mentre la lite è già in mano agli avvocati.
«Michele Morrone ha fatto a botte con un ragazzo a Campomarino in Puglia per una questione di parcheggi. Gli ha spaccato lo specchietto e ha tirato calci e pugni alla macchina. Sono arrivati allo scontro fisico quando anche il ragazzo è sceso dalla macchina. Le persone intorno hanno chiamato i carabinieri e le ambulanze», ha raccontato un'altra fonte al portale Very Inutil People.
Al momento nessuna dichiarazione è arrivata da parte di Michele Morrone, di solito sempre molto attivo sui social network.