SpettacoloRita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi si sentono tutti i giorni
CoverMedia
7.3.2018 - 16:33
Dopo il divorzio l’ex coppia ha mantenuto i contatti trasformando la precedente relazione in una solida amicizia.
Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi sono ottimi amici.
Il divorzio avvenuto nel 2002 non ha minato il rapporto con il conduttore de L’Eredità, rimasto uno dei pilastri portanti nella vita della 70enne.
«Ci sentiamo quasi tutti i giorni», ha dichiarato Rita attraverso le pagine del settimanale Nuovo.
«Abbiamo un ottimo rapporto. Telefono anche a Carlotta, la sua compagna: fanno parte della mia famiglia. Credo che nel momento della malattia Fabrizio abbia raccolto l’affetto di tutto il mondo dello spettacolo e di un amico: Carlo Conti. Lui ha preso il suo posto sostituendolo in quel periodo e poi ha fatto un passo indietro. Tanto di cappello: nessuno di questi tempi rinuncia a una poltrona. Il gesto di Carlo è il segno di una profonda amicizia».
Se Fabrizio dopo l’ischemia cardiaca ha espresso la volontà di «godere appieno» delle gioie della famiglia, Rita rimane ancora single ma non rinuncia a cercare il suo uomo ideale.
«Bisogna trovarlo. Con l’età divento sempre più selettiva. Ma gli uomini, visto che il tempo passa, preferiscono le donne più giovani […] Cerco un fidanzato. Ma, se non dovesse arrivare, va bene lo stesso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022