Spettacolo Rita Dalla Chiesa: Natale difficile dopo due gravi lutti

CoverMedia

31.12.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La conduttrice non ha trascorso nel migliore dei modi le recenti festività natalizie.

Tra il 2017 e il 2018 Rita Dalla Chiesa ha perso due persone molto importanti nella sua vita: il genero Massimo Santoro, autore televisivo e compagno della figlia Giulia Cirese, e l’ex marito Fabrizio Frizzi.

«È stato un Natale molto complicato. Lo abbiamo trascorso insieme alla numerosissima famiglia di mio genero. Abbiamo festeggiato con un profondo magone nel cuore, ma senza darlo a vedere a mio nipote Lorenzo, di 11 anni, che ha potuto giocare e distrarsi con i suoi cuginetti», ha raccontato Rita a Vero.

Sia Santoro sia Frizzi sono venuti a mancare per dei gravi problemi di salute.

In questi giorni la Dalla Chiesa ha sfoggiato un atteggiamento forte e determinato, necessario per il bene della figlia e del nipote.

«Non potevo permettermi di non essere il loro punto fermo. È una forza che non pensi di avere, ma che poi esce fuori e ti aiuta ad affrontare sofferenze così grandi», ha spiegato la 71enne.

«Ho perso tanto nella mia vita, ma niente e nessuno è mai riuscito a piegarmi. Ho cercato di andare avanti, non potevo fermarmi, nonostante il grande dolore, perché non potevo rischiare che si fermassero le persone che amo. In questo momento il mio obiettivo più importante è la serenità di mia figlia e mio nipote», ha ammesso la presentatrice.

Devota alla famiglia, Rita Dalla Chiesa è al momento single ma sogna ancora di trovare il grande amore.

In tv è invece impegnata come opinionista di Italia sì, il programma di Marco Liorni in onda ogni sabato pomeriggio su Rai Uno.

Curiosità da star

Tornare alla home page