SpettacoloRita Dalla Chiesa: Natale difficile dopo due gravi lutti
CoverMedia
31.12.2018 - 13:11
La conduttrice non ha trascorso nel migliore dei modi le recenti festività natalizie.
Tra il 2017 e il 2018 Rita Dalla Chiesa ha perso due persone molto importanti nella sua vita: il genero Massimo Santoro, autore televisivo e compagno della figlia Giulia Cirese, e l’ex marito Fabrizio Frizzi.
«È stato un Natale molto complicato. Lo abbiamo trascorso insieme alla numerosissima famiglia di mio genero. Abbiamo festeggiato con un profondo magone nel cuore, ma senza darlo a vedere a mio nipote Lorenzo, di 11 anni, che ha potuto giocare e distrarsi con i suoi cuginetti», ha raccontato Rita a Vero.
Sia Santoro sia Frizzi sono venuti a mancare per dei gravi problemi di salute.
In questi giorni la Dalla Chiesa ha sfoggiato un atteggiamento forte e determinato, necessario per il bene della figlia e del nipote.
«Non potevo permettermi di non essere il loro punto fermo. È una forza che non pensi di avere, ma che poi esce fuori e ti aiuta ad affrontare sofferenze così grandi», ha spiegato la 71enne.
«Ho perso tanto nella mia vita, ma niente e nessuno è mai riuscito a piegarmi. Ho cercato di andare avanti, non potevo fermarmi, nonostante il grande dolore, perché non potevo rischiare che si fermassero le persone che amo. In questo momento il mio obiettivo più importante è la serenità di mia figlia e mio nipote», ha ammesso la presentatrice.
Devota alla famiglia, Rita Dalla Chiesa è al momento single ma sogna ancora di trovare il grande amore.
In tv è invece impegnata come opinionista di Italia sì, il programma di Marco Liorni in onda ogni sabato pomeriggio su Rai Uno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022