Amore al capolinea Rita Ora e Andrew Garfield si sono lasciati

CoverMedia

6.3.2019 - 09:34

Source: Covermedia

La popstar e l’attore si frequentavano da novembre.

Amore al capolinea per Rita Ora e Andrew Garfield.

La cantante e l’attore si frequentavano da novembre. Pur non avendo mai reso ufficiale la loro love story, i due erano stati visti in atteggiamenti romantici in più di un’occasione, come quando a dicembre vennero beccati a passeggiare mano nella mano durante uno shopping pre-natalizio, a Londra.

Secondo il Daily Mirror e il The Sun, però, la coppia si è recentemente detta addio.

Rita aveva infiammato le voci di gossip durante un’intervista radiofonica con Sirius XM, in cui la conduttrice Nichole Ryan le chiese di scegliere tra Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni Spider-Man, riferendosi al ruolo interpretato per tanti anni al cinema dalla sua presunta fiamma. «Vuoi proprio farmi svegliare stamattina!», ha risposto Rita, che ha poi aggiunto: «Non guardo Spider-Man. Questa è la mia risposta».

Rita, 28, ha avuto diverse storie con uomini famosi, tra cui Rob Kardashian, Calvin Harris, Ricky Hill e il musicista Andrew Watt, che ha frequentato per due anni fino allo scorso ottobre.

Andrew, 35, ha invece avuto una lunga storia d’amore con Emma Stone, conosciuta nel 2011 sul set di «The Amazing Spider-Man». I due si sono separati nel 2015.

Curiosità da star

Tornare alla home page