Amore al capolineaRita Ora e Andrew Garfield si sono lasciati
CoverMedia
6.3.2019 - 09:34
La popstar e l’attore si frequentavano da novembre.
Amore al capolinea per Rita Ora e Andrew Garfield.
La cantante e l’attore si frequentavano da novembre. Pur non avendo mai reso ufficiale la loro love story, i due erano stati visti in atteggiamenti romantici in più di un’occasione, come quando a dicembre vennero beccati a passeggiare mano nella mano durante uno shopping pre-natalizio, a Londra.
Secondo il Daily Mirror e il The Sun, però, la coppia si è recentemente detta addio.
Rita aveva infiammato le voci di gossip durante un’intervista radiofonica con Sirius XM, in cui la conduttrice Nichole Ryan le chiese di scegliere tra Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni Spider-Man, riferendosi al ruolo interpretato per tanti anni al cinema dalla sua presunta fiamma. «Vuoi proprio farmi svegliare stamattina!», ha risposto Rita, che ha poi aggiunto: «Non guardo Spider-Man. Questa è la mia risposta».
Rita, 28, ha avuto diverse storie con uomini famosi, tra cui Rob Kardashian, Calvin Harris, Ricky Hill e il musicista Andrew Watt, che ha frequentato per due anni fino allo scorso ottobre.
Andrew, 35, ha invece avuto una lunga storia d’amore con Emma Stone, conosciuta nel 2011 sul set di «The Amazing Spider-Man». I due si sono separati nel 2015.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022