SpettacoloRita Ora in trattativa per un ruolo nel remake di Oliver Twist
CoverMedia
4.10.2019 - 16:35
La popstar potrebbe calarsi nel panni della borseggiatrice Artful Dodger nella nuova produzione cinematografica.
Rita Ora è in lizza per il ruolo da protagonista nel remake di Oliver Twist.
L’hitmaker di Hot Right Now è in trattativa per calarsi nei panni della borseggiatrice Artful Dodger nell’inedita produzione Disney del film musicale del 1968 Oliver!, basato sul popolare romanzo di Charles Dickens.
«Rita ha discusso del ruolo e ritiene che potrebbe davvero contribuire a renderla un’attrice credibile», ha riferito un addetto ai lavori al quotidiano britannico The Sun.
«I casting sono in corso ma lei è ansiosa di ottenere la parte. I selezionatori sono rimasti davvero colpiti da Rita finora. Sarà una produzione enorme e c'è già molto chiacchiericcio intorno al film, quindi è molto eccitante per lei. Il film sarà notevolmente diverso dall'originale, ma il suo personaggio si baserà su Artful Dodger».
Il progetto è in cantiere da tre anni, e sono diversi i big legati alla produzione.
Si ritiene che il rapper Ice Cube interpreterà il boss della gang di borseggiatori Fagin, mentre nel 2017 è stato riferito che Adele era stata contattata per far parte del cast.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022