Spettacolo Rita Ora in trattativa per un ruolo nel remake di Oliver Twist

CoverMedia

4.10.2019 - 16:35

CapitalâÄôs Summertime Ball 2019 held at the Wembley Stadium - Arrivals

Featuring: Rita Ora
Where: London, United Kingdom
When: 08 Jun 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
CapitalâÄôs Summertime Ball 2019 held at the Wembley Stadium - Arrivals Featuring: Rita Ora Where: London, United Kingdom When: 08 Jun 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

La popstar potrebbe calarsi nel panni della borseggiatrice Artful Dodger nella nuova produzione cinematografica.

Rita Ora è in lizza per il ruolo da protagonista nel remake di Oliver Twist.

L’hitmaker di Hot Right Now è in trattativa per calarsi nei panni della borseggiatrice Artful Dodger nell’inedita produzione Disney del film musicale del 1968 Oliver!, basato sul popolare romanzo di Charles Dickens.

«Rita ha discusso del ruolo e ritiene che potrebbe davvero contribuire a renderla un’attrice credibile», ha riferito un addetto ai lavori al quotidiano britannico The Sun.

«I casting sono in corso ma lei è ansiosa di ottenere la parte. I selezionatori sono rimasti davvero colpiti da Rita finora. Sarà una produzione enorme e c'è già molto chiacchiericcio intorno al film, quindi è molto eccitante per lei. Il film sarà notevolmente diverso dall'originale, ma il suo personaggio si baserà su Artful Dodger».

Il progetto è in cantiere da tre anni, e sono diversi i big legati alla produzione.

Si ritiene che il rapper Ice Cube interpreterà il boss della gang di borseggiatori Fagin, mentre nel 2017 è stato riferito che Adele era stata contattata per far parte del cast.

Tornare alla home page