Rita Ora lancia un'etichetta d’abbigliamento

CoverMedia

27.2.2018 - 16:30

La cantante ha stuzzicato i fan con dettagli sulla sua nuova fashion venture via social.

Rita Ora sta lanciando la sua linea di abbigliamento, Roara Republic.

In precedenza la cantante ha collaborato con Adidas ed è stata volto per Roberto Cavalli e il marchio di lingerie Tezenis, ma ora la 27enne è concentrata sul nuovo progetto che sta già diffondendo via social media.

«Mancano solo 5 giorni al rilascio! Collezione completa disponibile online da sabato 3 marzo alle 9 GMT, su http://store.ritaora.com #roararepublic», ha scritto Rita Ora, accanto ad uno scatto che la ritrae con un maglione verde firmato Roara Republic.

I fan possono fare clic sul link del sito web, dove troveranno un conto alla rovescia e seguire la pubblicazione del sito in minuto per minuto.

Parlando della sua linea, Rita ha spiegato il messaggio dietro al marchio.

«Ha lo scopo di ispirarti a essere il tuo migliore io, il tuo eroe», ha dichiarato la musicista, secondo il quotidiano britannico Metro.

La ventisettenne, che lo scorso anno ha sfoggiato le sue credenziali di stile come host del talent America Next Top Model, recentemente ha mostrato il suo amore per il design anche in occasione del decimo anniversario della sua patria: l'indipendenza del Kosovo, quando in onore dell’evento ha disegnato una nuova felpa con cappuccio i cui proventi sono stati donati in beneficenza.

Tornare alla home page

CoverMedia