Spettacolo Rita Ora: «Le mie esperienze con le ragazze»

CoverMedia

17.11.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La cantante torna a parlare della sua ultima canzone, Girls, dove affronta il tema dell’amore lesbico. E chiarisce: «Ero confusa»

Rita Ora è davvero bisessuale?

Dopo l’uscita della canzone Girls, dove si parla di baci saffici, in molti si sono posti questa domanda.

L'artista di origini albanesi ha fatto chiarezza nell’ultima intervista rilasciata a Vanity Fair.

«Le mie esperienze con le ragazze risalgono al tempo in cui ero un’adolescente, non mi conosceva nessuno allora. A quell’età non sai bene chi sei, che cosa vuoi. Ero confusa e non ero pronta a parlarne con nessuno», ha dichiarato la 28enne.

«Molti dei miei fan sono omosessuali e quasi tutti i miei migliori amici lo sono. Molti di loro non sapevano come fare coming out, mi chiedevano consigli. Pensavo: “Sono stata anche io quella ragazza”. Per questo ho voluto scrivere una canzone per dire alle persone che bisogna parlare apertamente di omosessualità. Era questa la mia intenzione. Sono sempre molto onesta nelle mie canzoni», ha precisato Rita.

Al momento la Ora è sola: dopo due anni è terminata la relazione con il musicista Andrew Watt.

«Sono single e in questo momento credo sia meglio così perché posso concentrarmi, “sposarmi” con il mio lavoro. Non sono il tipo che quando non entra in una relazione pensa: “Oh, mio Dio, come faccio?”. Per essere onesta, la carriera mi prende molto e, a volte, non è facile avere una relazione», ha fatto sapere Rita Ora.

Il prossimo 23 novembre uscirà il secondo album della popstar, Phoenix. Il 30 aprile 2019 terrà il suo unico concerto in Italia, al Fabrique di Milano.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia