(Cover) - IT Showbiz - «Ho schiacciato un riccio di mare». Questo il doloroso racconto di Rita Ora, ospite del varietà mattutino Live with Kelly and Ryan. «Credo che la gente li mangi, a quanto pare… ma prima di essere cotti, non hanno per niente l’aspetto di chi vuole essere tuo amico! Sono come palline di spine. È davvero una storia dolorosa! Ci ho messo il piede sopra e mi sono rimaste almeno 25 spine conficcate nel piede. Orribile! Ma per fortuna sono sopravvissuta e ora posso essere qui con voi!».
L’incidente ha costretto la 26enne londinese a zoppicare visibilmente nel backstage del suo show di New York, dove è stata impegnata con la promozione del nuovo singolo «Your Song». Il piede è stato fasciato, ma le spine più profonde sono rimaste sottopelle.
«Devi aspettare che escano da sole… il corpo le spinge fuori da solo. È qualcosa di meraviglioso, quello che il nostro corpo può fare!», ha riflettuto.
La diva di «Body On Me» non ha rivelato la location dell’incidente, ma tra le sue più recenti vacanze c’è quella in Jamaica.
«Se metti il piede nell’aceto, cosa che io ho fatto, aiuta tantissimo», ha concluso, prima di esibirsi con il suo nuovo brano negli studi del programma.
Cover Media
Tornare alla home page