SpettacoloRita Pavone: «Loredana Bertè è stata una delusione»
CoverMedia
16.2.2020 - 13:12
Amicizia finita tra le due cantanti per colpa del concerto Amiche in Arena, evento organizzato dalla sorella di Mia Martini qualche anno fa.
Rita Pavone e Loredana Bertè non sono più amiche.
La prima è tornata a ribadirlo in un’intervista concessa a Verissimo, su Canale 5.
«Non la frequento più perché per me è stata una delusione. Avrei apprezzato una telefonata che non c’è stata, ma vivo bene lo stesso», ha spiegato Rita a Silvia Toffanin.
Le due si sono allontanate dopo che la Pavone non è stata invitata al concerto Amiche in Arena, organizzato proprio da Loredana.
Ma l’ultimo anno è stato particolarmente difficile per Rita, che ha perso il fratello minore.
«Ho avuto delle batoste sul piano personale nell’ultimo anno che sono riuscita a superare: la morte di mio fratello minore. Per me è stato un dramma! Ho cercato di lottare contro una forma di stanchezza interiore. La musica mi ha tirato fuori da tutto. Ho trovato tante persone che mi vogliono bene e mi sono aggrappata a loro», ha ammesso la 74enne.
Per la Pavone è stata molto importante la recente partecipazione al Festival di Sanremo, dove ha presentato la canzone Resilienza.
«Credevo di non essere stata scelta. Quando mi ha chiamata è stata un’emozione bellissima. Amadeus non ha tenuto conto della mia età, ma ha sentito la voce e l’energia. Gli sono profondamente grata», ha detto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022