SpettacoloRita Rusic: «Mandare Vittorio in carcere significa condannarlo a morte»
CoverMedia
1.3.2020 - 13:13
La produttrice commenta la notizia dell’arresto dell’ex marito e fa chiarezza sulla vicenda.
A Domenica Live di Barbara d’Urso sono arrivate le prime parole di Rita Rusic dopo l’arresto di Vittorio Cecchi Gori.
«Vittorio non si trova nel carcere di Rebibbia come scrivono i giornali. È ricoverato al policlinico Gemelli di Roma per un malore. Se dovessero portarlo in carcere la sua salute verrà compromessa perché non è autosufficiente, per lui sarà la morte», ha dichiarato la produttrice reduce dal Grande Fratello Vip.
Rita e Vittorio, che hanno due figli insieme, solo di recente sono riusciti a ricucire un rapporto e a superare i dissidi nati dal divorzio.
A Cecchi Gori è stato notificato un cumulo di oltre 8 anni di reclusione per reati finanziari.
All’ex produttore cinematografico sono contestati vari reati, tra cui bancarotta fraudolenta.
La scorsa settimana era stata confermata in Cassazione la condanna a 5 anni e mezzo di detenzione per il crac da 24 milioni di euro della casa di produzione cinematografica Safin.
Per il 77enne non è il primo arresto. Nel 2001 venne perquisita la sua proprietà romana, dove si trovava con l’allora compagna Valeria Marini.
Vittorio è recentemente apparso in tv a Live - Non è La D’Urso, dove si è sottoposto alla macchina della verità, ed è stato ospite nella casa del Grande Fratello Vip.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022