Spettacolo Rita Rusic sfogo contro Valeria Marini

CoverMedia

30.4.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’ex moglie di Vittorio Cecchi Giri ha pubblicamente attaccato l’ex showgirl romana dichiarando che «ha rovinato la vita della famiglia».

Non corre buon sangue tra Valeria Marini e Rita Rusic.

Durante una video intervista con Eleonora Daniele, l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha replicato al recente commento della showgirl romana attaccando la Marini e definendola «persona non grata».

«Valeria Marini ha rovinato la vita della famiglia Cecchi Gori, non è gradita dai nostri figli», ha affermato Rita Rusic a Sabato Italiano secondo Novella 2000.

«Ci sono persone che fanno le cose per visibilità o per dispetto. La famiglia, i figli, vanno rispettati».

Di fronte allo sfogo dell’ex moglie, lo storico produttore non ha proferito parola.

In seguito all’ischemia cerebrale che lo ha colpito lo scorso dicembre, il 76enne si è risvegliato al Policlinico Gemelli di Roma dopo un lungo coma e visibilmente dimagrito.

«E, dopo due mesi e mezzo di ospedale, desideroso di tornare al lavoro, questo riavvicinamento con mia moglie, la mia ex moglie, ci porterà di nuovo a lavorare insieme, spero. La vita va vissuta e interpretata con coerenza anche se apparentemente è incoerente, ma solo, ripeto, apparentemente. Quel momento, quel 25 dicembre, è stato uno spartiacque, tra chi mi voleva bene e chi mi era intorno per altri motivi».

Tornare alla home page