Questa settimana andranno in onda in America le ultime scene girate dall’attore prima dell’ictus che gli è costato la vita.
La notizia è stata diffusa sui social network da Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner della serie tv.
«L'episodio di Riverdale di questa settimana è l'ultimo con scene girate da Luke. Come sempre Fred rivolge sagge parole al figlio Archie. Sarà un bellissimo momento tra padre e figlio. Vorrei che queste scene potessero durare per sempre», ha scritto il produttore su Twitter.
L'episodio in questione, il diciannovesimo della terza stagione di Riverdale, verrà trasmesso mercoledì 24 aprile mentre per l'Italia toccherà attendere il prossimo autunno.
Prima di morire, Perry aveva girato anche alcune scene del nuovo film di Quentin Tarantino: «C'era una volta a... Hollywood».
La pellicola, con protagonisti Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, uscirà al cinema il prossimo 26 luglio mentre in Italia non sarà diffuso prima del 19 settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022