Serie tv Riverdale: in onda l’ultimo episodio con Luke Perry

CoverMedia

23.4.2019 - 13:33

iHeartradio Music Festival Las Vegas 2018 - Day 2

Featuring: Luke Perry
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 22 Sep 2018
Credit: Judy Eddy/WENN.com
iHeartradio Music Festival Las Vegas 2018 - Day 2 Featuring: Luke Perry Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 22 Sep 2018 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Source: Judy Eddy/WENN.com

Trasmesse in tv le ultime scene dell’attore defunto.

Luke Perry è morto lo scorso 4 marzo ma il suo personaggio in Riverdale, Fred Andrews, continua ad apparire in tv.

Questa settimana andranno in onda in America le ultime scene girate dall’attore prima dell’ictus che gli è costato la vita.

La notizia è stata diffusa sui social network da Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner della serie tv.

«L'episodio di Riverdale di questa settimana è l'ultimo con scene girate da Luke. Come sempre Fred rivolge sagge parole al figlio Archie. Sarà un bellissimo momento tra padre e figlio. Vorrei che queste scene potessero durare per sempre», ha scritto il produttore su Twitter.

L'episodio in questione, il diciannovesimo della terza stagione di Riverdale, verrà trasmesso mercoledì 24 aprile mentre per l'Italia toccherà attendere il prossimo autunno.

Prima di morire, Perry aveva girato anche alcune scene del nuovo film di Quentin Tarantino: «C'era una volta a... Hollywood».

La pellicola, con protagonisti Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, uscirà al cinema il prossimo 26 luglio mentre in Italia non sarà diffuso prima del 19 settembre.

Luke Perry in immagini

Tornare alla home page

CoverMedia