Spettacolo Riverdale: K.J. Apa ha firmato per altri tre anni.

CoverMedia

21.3.2020 - 13:12

The CW Network's 2016 Upfront - Red Carpet Arrivals

Featuring: KJ Apa
Where: New York, New York, United States
When: 19 May 2016
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
The CW Network's 2016 Upfront - Red Carpet Arrivals Featuring: KJ Apa Where: New York, New York, United States When: 19 May 2016 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

L’attore australiano indosserà i panni di Archie Andrews fino al 2023.

K.J. Apa resta a Riverdale.

Il 22enne ha annunciato di aver firmato un contratto che lo lega alla serie tv per altri tre anni.

«Penso che tutti noi, in un modo o nell’altro, desideriamo lavorare su altri progetti perché siamo costretti a Vancouver per lo show. Che è fantastico: tutti noi amiamo lavorare in questo show. Ma desideriamo anche altro di cui far parte. È fantastico che possiamo fare anche questo, perché non so se è comune che molti attori della tv riescano ad approdare nel mondo dei film così facilmente. In un certo senso mi ha sempre spaventato, del tipo ‘Hey, spero di poter girare dei film, perché non voglio essere etichettato come Archie per il resto della mia vita’», ha raccontato al Los Angeles Time.

Apa ha confermato che il contratto che lo lega a Riverdale prevede che prenda parte alla serie per i prossimi tre anni, quindi fino al 2023.

Il giovane ha ammesso che lo stesso contratto vincola i suoi colleghi co-protagonisti, cioè Cole Sprouse, Lili Reinhart, Camila Mendes e Madelaine Petsch.

Al momento negli Stati Uniti va in onda la quarta stagione della serie tv ma le riprese degli ultimi episodi sono state bloccate per via del Coronavirus.

Tornare alla home page