SpettacoloRiverdale, la chat di gruppo del cast è sempre attiva
CoverMedia
2.8.2020 - 09:34
Nonostante l’emergenza Coronavirus e le riprese sospese gli attori si sentono quotidianamente grazie a WhatsApp.
Le riprese di Riverdale sono in sospeso da diversi mesi e non è ancora chiaro quando potranno finalmente ripartire ma tutti i membri del cast della serie continuano a stare in contatto tra di loro.
A rivelarlo Madelaine Petsch, interprete di Cheryl fin dalla prima stagione.
«La nostra chat di gruppo è sempre accesa. Non si spegne mai. Cole [Sprouse] è il più divertente in generale. Riesce sempre a farci ridere», ha dichiarato a US Weekly.
Per quanto riguarda lo stato dei lavori di Riverdale 5, l'attrice ha spiegato: «Credo che sia tutto ancora in sospeso. Penso che non potremo tornare a girare finché la pandemia non si fermerà un po'. Non credo che le cose possano cambiare da un giorno all'altro. Per quanto ne sappiamo, è ancora in sospeso. Quindi stiamo solo pensando a tenerci cara la vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022