SpettacoloRiverdale, Vanessa Morgan: «Sono l’unica regular nera e la meno pagata»
CoverMedia
6.6.2020 - 09:31
Dopo la morte di George Floyd arriva lo sfogo inaspettata del’attrice.
Vanessa Morgan contro la produzione di Riverdale.
L’attrice fa parte del cast della serie tv dal 2017: fin dalla prima stagione indossa i panni di Toni Topaz.
«Sono l’unica regular nera e la meno pagata», ha fatto sapere su Twitter rispondendo ad un fan.
Su Instagram ha poi condiviso un vero e proprio sfogo: «Stanca di come le persone di colore vengano rappresentate dai media, stanca che veniamo ritratti come teppisti, pericolose o persone arrabbiate e spaventose. Stanca che veniamo usati come spalla non dimensionata ai personaggi dei nostri protagonisti bianchi. O solo usati per la pubblicità per la diversità ma non davvero nello show. È iniziata con i media. Non starò più zitta ormai».
Non è tardata ad arrivare la replica degli autori di Riverdale, serie tv al momento in pausa per via dell’emrgenza Coronavirus.
«Noi ascoltiamo Vanessa. Amiamo Vanessa. Ha ragione. Siamo dispiaciuti e facciamo a voi la stessa promessa che abbiamo fatto a lei. Noi faremo di meglio per onorare lei e il personaggio che interpreta. Così come per tutti i nostri attori e personaggi di colore. Il cambiamento è avvenuto e continuerà ad avvenire. Riverdale diventerà più grande, non piccolo. Riverdale sarà parte del movimento, non al di fuori. Tutti gli scrittori di Riverdale hanno fatto una donazione a @BLMLA, ma sappiamo dove il lavoro deve avvenire per noi. Nella stanza degli scrittori», ha risposto su Twitter il creatore Roberto Aguirre Sacasa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022