TV Rkomi giudice a «X Factor»?

Covermedia

25.5.2022 - 07:12

Rkomi
Rkomi

Ora che è sfumato il ritorno di Manuel Agnelli e Mara Maionchi i rumor suggeriscono che il quarto giudice potrebbe essere l'autore de «La coda del diavolo».

25.5.2022 - 07:12

In queste ore si rincorrono le indiscrezioni su chi sarà il quarto giudice di «X Factor».

Mancano ormai pochi giorni al ritorno in tv del talent show più amato della tv, che per ora vede in cattedra Fedez, Ambra Angiolini e l'outsider di Sanremo 2022, Dargen D'Amico.

Tuttavia voci insistenti suggeriscono che a prendere posto come quarto membro della giuria potrebbe essere Rkomi, visto il forfait di Manuel Agnelli e Mara Maionchi.

L'autore è reduce dal successo de «La coda del diavolo» featuring Elodie, uno dei brani cult di questa stagione musicale primavera-estate 2022.

Ma non è tutto: alla conduzione della stagione in arrivo di «X Factor» non ci sarà Ludovico Tersigni né tornerà Alessandro Cattelan. Per la prima volta il talent show potrebbe condurlo una donna ed in pole position ci sono Victoria Cabello (già giudice di una passata edizione) e Francesca Michielin (vincitrice di una passata edizione).

«X Factor» 16 inizierà a settembre 2022. La programmazione di Sky darà spazio inizialmente alle Audition, per poi passare ai Bootcamp e agli Home Visit, l'ultima fase dei casting che precede le puntate Live.

Covermedia