(Cover) - IT Showbiz - Rob Kardashian e Blac Chyna stanno cercando di risolvere i propri problemi da sé, senza rivolgersi a un tribunale.
I due hanno messo fine alla loro relazione lo scorso dicembre, ma di recente hanno fatto parlare le riviste di gossip la vendetta di Rob contro Chyna, dopo che la donna gli aveva inviato un suo video mentre è a letto con un altro.
Per tutta risposta Kardashian ha pubblicato online parecchie foto esplicite di Chyna, ha sostenuto di essere stato tradito da lei e ha persino svelato i suoi interventi di chirurgia estetica, tanto che la ex stripper ha ottenuto un ordine restrittivo nei suoi confronti.
Rob e la Chyna avrebbero dovuto presentarsi in tribunale nei giorni scorsi per udienza sull’ordine restrittivo, ma l’avvocato della donna, Lisa Bloom, ha affermato su Us Weekly mahazine che i due ex hanno deciso di rimandare l’appuntamento al 18 settembre.
«Stiamo lavorando per una soluzione e volevamo un po’ più tempo per vedere se possiamo riuscirci», ha affermato la Bloom. «Se non ci riusciremo, procederemo con l’udienza il 18 settembre».
L’ordine restrittivo obbliga Rob a tenersi a non meno di 90 metri da Chyna e gli impedisce di condividere foto e video di lei sui social media. A dispetto di tutti questi problemi i due sarebbero riusciti comunque a svolgere al meglio il loro ruolo di genitori di Dream, otto mesi.
«Si stanno organizzando bene», ha riferito una fonte su Us Weekly. «Si sono divisi equamente il tempo sulla base delle rispettive agende. Hanno due tate che si alternano e questo rende il tutto incredibilmente facile. Una tata è con Dream 24 ore su 24».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia